“residence molto ospitale e accogliente”
Recensione di Plaza Real Resort

Plaza Real Resort
Classificato al n.7 di 12 hotel a Juan Dolio
Recensito 19 aprile 2011

ho trascorso un mese al Plaza Real e mi sono trovato molto bene,sia come appartamento che come residence curato e con il personale molto simpatico e disponibile....cosi pure del Presidente Sig.Bolldrini sempre presente e simpatico.
Voglio ringraziare e salutare tutto il personale.
Credo che ritornero' in futuro.

ARTIBANO BOORTOLAZZI

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 giugno 2010

ciao, sono luca....ormai divenuto famoso in "quel "di juan dolio....il perche? son tornato ben tre volte in sei mesi e non certo perchè avevo dimenticato qualcosa.......ideale per vacanze tra amici.....lo staff è ciò che di meglio si possa trovare...dalla security alle addette alle camere, dai giardinieri ai barsti della piscina...camere accoglienti e tranquillità fanno il resto.......da provare signori....e se mai arriverete al plaza real...date pure un occhio in giro......mi incontrerete di sicuro.........luca

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2010

Mi chiamo giovanni ho 43 anni,sono stato in questo residence per una settimana,con la mia ragazza del posto(domenicana),direi che a parte la prima notte che mi hanno sistemato in una stanza da incubo,poi tutto è filato liscio,molto bello...io cercavo tranquillità,sole,spiaggia.Il residence per il prezzo secondo me è buono,la camera anche (quelle ristrutturate nella palazzina nuova),poi se uno cerca le comodità che ha lasciato nel suo paese,consiglio di andare in hotel da 5 stelle.....bisogna accettare le situazioni che trovi in quel paese!!Sì è vero che ci sono molti alberghi in costruzione e se hai la camera che da sul difronte è una seccatura,ma ci sono le altre camere all'interno molto meglio posizionate.La spiaggia per me è bellissima come la sognavo,una difficoltà sono i mezzi di trasporto,e quindi per muoversi è meglio affittare una macchina o rimanere nei paraggi.Come dapertutto,la dilinquenza c'è,stai attento e non dai confidenza a persone che non conosci..comunque ci sono molti custodi degli alberghi,armati anche ,che se sei turista ti aiutano.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2009

Siamo una coppia mista mio marito dominicano ed io italiana, ogni anno puntualmente andiamo in R.D. sia per far visita alla famiglia di mio marito che vive a Santo Domingo che per rilassarci al Caraibi lasciando indietro lo stress "italiano"...abbiamo scelto questo hotel proprio per questo e ci siamo trovati molto bene!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2009

Insieme alla mia fidanzata abbiamo dormito per 7 notti in uno degli appartamenti monolocali di questo residence. Ci siamo trovati molto bene specialmente per l' ambiente amichevole e familiare. L' atmosfera che circonda il Plaza Real Resort è bellissima. Il personale è sempre sorridente e disponibile. Il giardino e la piscina sono splendidi. La spiaggia (FANTASTICA) è a soli 50 metri, proprio di fronte al residence che e' situtato sul lungomare principale del paese. Juan Dolio è una località turistica tranquilla e non mancano i divertimenti (specie taverne bar e ristoranti ). Consigliamo questa struttura, noi ci torneremo il prossimo inverno !

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2009

Vicinissimo al mare e alla spiaggia (50 metri), la spiaggia è grandissima di sabbia bianca. Le camere sono in realtà dei veri e propri appartamenti. Il personale è molto cordiale e disponibile.
Il residence ha una bella piscina ed un fantastico giardino. Ci sono tre bar due ristoranti e un pub, inoltre lavanderia il minimarket internet point e altri negozi, molto ben organizzato!
Il mio giudizio è sicuramente positivo e consiglio la struttura.

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 maggio 2009

Nel mese di Gennaio 2009 ho prenotato insieme alla mia famiglia ( mio marito e due bambini) un soggiorno di 15 giorni direttamente facendo richiesta sul sito del residence Plaza Real di Juan Dolio. Mi hanno risposto in meno di 24 ore proponendoci un appartamento bilocale per soli 30 euro al giorno. La nostra vacanza è stata a dir poco fantastica, superiore alle aspettative. Il personale del residence è molto cordiale ed amichevole, sempre disponibili a qualsiasi esigenza. Le ragazze della recepcion Milady e Francisca ci hanno dato tantissime dritte su dove andare e cosa fare a prezzi bassissimi. L' accesso al mare e alla spiaggia è proprio a 50 metri di distanza, la spiaggia e' grandissima e il mare stupendo, purtroppo stanno costruendo degli edifici proprio sulla spiaggia ma onestamente non abbiamo avuto grandi disturbi anche perchè la maggior parte dei lavori di cantiere viene fatta a mano, ci credete che non usano nemmeno le gru ?! Comunque a Juan Dolio e nei paesi vicini ci sono tanti punti e tante spiaggette incontaminate che ovviamente non ci siamo persi. Per quel che riguarda il residence come ho già scritto abbiamo passato il nostro soggiorno in un appartamento molto ampio ed arredato con l' essenziale, tutti i giorni facevano le pulizie - consiglio di richiederle entro le ore 13.00 - perchè loro vanno avanti fino alle 17.00 e puo' capitare se non glielo dite che vi puliscano l' appartamento al pomeriggio .. La piscina del residence è molto bella con una cascata e il bar è gestito da due fratelli molto simpatici, non è vero come ho letto che l' acqua è sporca etc ...
Pur non essendo un villaggio turistico l' accesso al residence è riservato solamente agli ospiti che hanno prenotato ed anche per quel che riguarda la sicurezza devo dire che il posto è molto tranquillo e controllato. Per chi non ha la puzza sotto il naso e per chi non è snob consiglio vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Coral Costa Caribe Resort & Spa
Albatros Club Resort
Albatros Club Resort
N. 11 di 12 a Juan Dolio

Conosci Plaza Real Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plaza Real Resort

Indirizzo: Avenida Boulevard | Villas del Mar, Juan Dolio, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > San Pedro de Macoris Province > Juan Dolio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Juan Dolio
N. 5 hotel sulla spiaggia a Juan Dolio
Fascia prezzo: 28 € - 49 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Plaza Real Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza Real Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Real Resort Juan Dolio
Plaza Real Juan Dolio