“Non è male, ma...”

Paladart
Al n.2 in classifica su 39 Ristoranti a Juan Dolio
Cucina: Argentina, Spagnola
Recensito 23 aprile 2018

In visita a Santo Domingo, sono andato in questo ristorante, motivato più che altro per la loro specialità: La carne argentina, della quale ho sentito sempre parlare positivamente. Quindi andiamo a mangiare la carne argentina e prenotiamo prenotato tavola per tre. L'ambiente molto tranquillo (c'era pochissima gente), il personale gentile e molto disponibile. Come antipasto delle crocchette di pollo, veramente buone. Il primo l'ho abbiamo saltato e siamo passati direttamente al secondo: Grigliata mista di carne. Al dire il vero no era male. Alcuni pezzi un po duri. Secondo me si poteva fare di più. Il vino ottimo.

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cento presso questo ristorante. La struttura si presenta bene, servizio veloce, piatti gustosi.
Forse un po' alto il rapporto qualità prezzo.

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto magnifico dove gustare ottima carne e ottimi vini, non per tutte le tasche certo, ma la delicatezza di un filetto ben cucinato non ha prezzo!

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bella location e bella terrazza esterna, arredamento tutto in legno con griglia a vista.
Cibo sostanzialmente buono, un petto di pollo alla griglia e patatine fritte, difficile sbagliare ma comunque il pollo era ben cotto e saporito.
Molto apprezzato il servizio trasporto gratuito da e per l'albergo.
Un po' meno apprezzato il cestino di pane non rischiesto ma comunque gradito nell'attesa dei piatti e che poi abbiamo ritrovato nel conto.

Recensito 2 agosto 2016

Un ristorante sull entrata del Boulevar nuovo di Juan Dolio su una pedana rialzata, un ambiente sobrio con un bel fuoco per cuocere la carne stile Argentina, buona qualita porzioni giuste buon vino personale cortese e affabile prezzi non proprio economici. trovi una sala con aria condizionata

Gli utenti che hanno visto Paladart hanno visto anche

Juan Dolio, San Pedro de Macoris Province

Conosci Paladart? Condividi la tua esperienza!