“Precioso ”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

El meson posso dire che è il miglior ristorante di juan dolio! Portate ottime, qualità ottima, servizio molto attento alle esigenze del cliente.

Recensito 1 agosto 2017

Ho ordinato un riso al nero di seppia e nel cibo c'erano due pezzi (di plastica) della confezione contenente l'inchiostro usato per annerire il cibo. Alle mie proteste il cameriere ha prima minimizzato e poi cercato di convincermi che fosse tutto normale.

Arrivato il conto ho protestato perché volevano farmi pagare il piatto per buono e si sono giustificati dicendo che il proprietario era a casa e solo lui avrebbe potuto decidere per uno sconto...alla fine ho dovuto pagare la somma intera, ridicolo!

Assolutamente da evitare!

Recensito 6 marzo 2016

Ambiente tranquillo, ottima pulizia, buona qualità del cibo.
Gentilissimo il cameriere Amamauri. Mi sono trovato a mio agio.

Recensito 13 febbraio 2016

Bel locale elegante ma non troppo da sentirti a tuo agio. Personale preparato consigliandoti il meglio. ottima la paella ben fornito sia di carne che pesce.

Recensito 15 gennaio 2016

un buon ristorante con molta scelta nel menu una buona carta di vini, servizio professionale anche se un po caotico prezzi cosi cosi porzioni abbondanti senza grandi eccellenze

Gli utenti che hanno visto El Meson hanno visto anche

Juan Dolio, San Pedro de Macoris Province

Conosci El Meson? Condividi la tua esperienza!