altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/appartamento -
10 camere da letto, 1 bagno, 10 posti letto
Juan Dolio, San Pedro de Macoris Province, Repubblica Dominicana

Nella media - basato su 1 recensione

pierveloc
“Servizi carenti, struttura poco mantenuta ”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato per 3 notti presso la struttura albatros, gruppo di 11 persone miste bambini e adulti. Benché ci fossero gli ascensori erano tutti non funzionanti, servizio pulizia camere giornaliero è passato in realtà solo 1 volta, le pulizie sono sono state fatte da noi. Cambio asciugamani fatto 1 volta, internet non funzionante, tv via cavo non funzionante per via del internet mancante. Nota positiva l'accoglienza e la posizione della piscina, residence tranquillo e vicino ai luoghi di movida, la spiaggia non è praticabile, per andare alla prima spiaggia utile è necessaria l'auto mobile.

13 feb 2018
Gracias por su opinion.!