“Ottima cucina e servizio ho mangiato sia mezzogiorno che sera x10 giorni”

Beach Side Italian Restaurant
Al n.49 in classifica su 141 Ristoranti a Cabarete
Cucina: Mediterranea
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e mangiare ho mangiato x 10 giorni tutto ok sia ha mezzogiorno che alla sera sia la pasta che il secondo + il dolce e caffè prezzo giusto

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello con vista sul mare. Il cibo è ottimo, dall'antipasto al dolce (pizza compresa), e il personale è gentile e disponibile. Assolutamente da provare!

Recensito 9 maggio 2018

Ho mangiato diverse volte in questo bel e raffinato ristorante e posso dire di avere sempre mangiato e trovato molto molto bene .
Cucina italiana ottima , Molto buona la pasta , proprio come si mangia in Italia , la carne e anche la pizza , veramente da provare.
Situato in un posto incantevole con vista mare nella bella e spettacolare playa di Cabarete. contornata da tanti kite. e palme tropicali.
Vasta e ben fornita anche la lista dei vini .. Molto buono anche il servizio.
Spero di tornarci presto in questo bel ristorante situato al late del Viva whyndam Tangerine , un posto veramente fantastico. Veramente da provare
Lo consiglio vivamente a tutti se siete da quelle parti..

Recensito 2 aprile 2015

La posizioe è estremamente bella. Fronte mare con intrnipiacevoli.
Il cibo purtropo non mimha soddsftto. Linguine all'astice annegate sulla pasata dipomodoro e spagheti gamberi e zucchine impastati nella panna. Servizio discreto ma non ci toreei.

Recensito 21 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene dovevamo solo pranzare ma siamo rimasti pure a cena;-) Ines molto gentile e disponibile !!!!

Gli utenti che hanno visto Beach Side Italian Restaurant hanno visto anche

Cabarete, Puerto Plata Province

Conosci Beach Side Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!