Aperto oggi: 00:00 - 23:59

a partire da 65,00 USD
Altre info
Recensioni (1.098)
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia ideale per chi pratica Kite, surf ma anche per una splendida passeggiata. Lungo la spiaggia numerosi localini ottimi sia di giorno che di sera.

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia per tutti. Dagli sportivi (surf/kite/Wind) che per le famiglie. Molto rilassante e con la presente di numerosi bar e ristoranti.

Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia dove è possibile fare soprattutto Kitesurf, relax, ristoranti, discoteche, pub, divertimenti, sport da spiaggia, praticamente tutto!!!....top!!!!

Recensito il 30 novembre 2017

E' la spiaggia e la località degli sport d'acqua per antonomasia di tutta la Repubblica Dominicana. Qui in piena stagione ci sono i mondiali di kitesurf e surf e quindi non adatta a deboli di cuore o a persone tranquille. In bassa stagione invece la spiaggia cambia e si tranquillizza per lasciare spazio a lunghe passeggiate in pieno relax a poca distanza dalla caotica via principale di Cabarete che negli anni, dato il fluente turismo internazionale, ha permesso la costruzione di hotel e bar di ogni tipo e derivazione.
Non aspettatevi però sabbia e mare dai tipici colori caraibici.

Recensito il 29 agosto 2017

Da giugno ad agosto vento e onde, i kite sono anche troppi e lungo tutta la spiaggia (in qualche caso fare attenzione), la parte dei negozi e dei locali è molto graziosa, finalmente un paesino in luogo di hotel immensi.

Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

La spiaggia di cabarete sicuramente non rappresenta per colori il mar dei Caraibi...in particolare, considerato il vento, i colori dell'acqua é tornito ed in alcuni parti della spiaggia piena di alghe che rendono non bello il bagno. Non ho mai visto i colori trasparenti e luminosi dei Caraibi e sono rimasta delusa. Per un bagno senza alghe( alloggio all'hotel villa taina) mi devo spostare) di qualche centinaio di metri,. La spiaggia cq lunghissima é metà ideali per kites e surfisti.... belle le palme...

Recensito il 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Mi trovavo in gennaio a santo domingo con la mia compagna ed ho deciso di visitare cabarete.
Abituato alle strade di San Francisco de M. (dove spesso sono l'unico italiano, anzi europeo) ho trovato cabarete tranquilla.. con molti turisti, soprattutto francesi. Credo che cabarete sia un buon modo di vivere la Rep Dom, a metà tra la vita nei villaggi (che trovo uguale in tutto il mondo....) che non ti presenta la vera vita di un luogo e la vita per le strade delle città non turistiche che sta diventando abbastanza pericolosa..
A parte questo la spiaggia è carina, con molte attività sportive, l'acqua calda ma nn tranquilla e di conseguenza poco trasparente. A livello estetico si trova di meglio.. però è molto pulita..
In definitiva se potessi darei un 3,5.. perché 4 è eccessivo.. ma 3 è forse poco..
Ps i prezzi sono abbastanza bassi per un luogo sul mare.. ma come sempre controllate il menù prima di acquistare..

Recensito il 28 ottobre 2016

Vivo da 8 anni a Cabarete e davvero la spiaggia e' una delle cose che amo di piu' di questa cittadina...Km e Km di spiaggia,tramonti bellissimi e albe mozzafiato...I kite quando c'e' vento sono uno spettacolo davvero bellissimo da vedere...Mi sono innamorata di questo posto per le lunghe passeggiate che posso fare in spiaggia quando ho tempo....

Recensito il 24 agosto 2016

Bella spiaggia, non lo stereotipo della spiaggia caraibica, ma ottima per fare sport, sempre molto ventilata.
Sicura sia di giorno come di notte.
Ricca di servizi, ristoranti, bar, disco pub ecc...
Nonostante i numerosi resorts risulta molto accessibile e libera, chilometri di spiaggia a disposizione.

Recensito il 18 giugno 2016

Questa spiaggia e' davvero bellissima ,un tratto di costa lunghissimo pieno di hotel,Condomini e risporanti,tranquilla di giorno e sicura di notte...Adatta a tutti i tipi di pubblico,Amo fare passeggiate all'alba o al tramonto con musica all'orecchio...Relax puro...