“troppo poco per capire”

Canyon del Sumidero e Chiapa de Corzo Tour
Al n.4 in classifica su 36 Cose da fare a Tuxtla Gutierrez
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

ti fermi nella piazza del villaggio e dovresti capire che siamo in mezzo alla cultura chiapa. troppo poco. nella piazza la struttura rimasta dai tempi spagnoli.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo piccolissimo paese dopo un'escursione sul Canyon,siamo stati solo un paio d'ore, giusto il tempo di visitare la piazza piena di bancarelle e di gente che, a furia di richiamarti per attirare l'attenzione e farti comprare, ci hanno letteralmente stressati, troppo insistenti e comunque non abbiamo acquistato nulla perché i prezzi sono altissimi e tutti ci guardavano come se fossimo dei polli da spennare. Esausti ci siamo fermati a mangiare in una bancarella del pollo "asado" e riso, disgustoso all'inverosimile. Ci avevano detto che la gente è accogliente ma noi non a abbiamo affatto avuto questa impressione. Sarà pure una città antica ma non c'è molto da vedere. Alcune ore sono sufficienti per visitarla

Recensito 2 settembre 2017

Tra le numerose tappe del tour del Messico, era prevista anche la cittadina Chiapa de Corzo, fondata nel 1528. Non presenta nessun monumento o sito degno di nota, se si esclude la "Pila". Si trova nel parco centrale, costruita nel 1562 , è noto come "Pila" e fornisce acqua alla città ed è un punto di incontro per gli abitanti

Recensito 26 agosto 2017

Mi sono fermato in questo piccolo paese appena arrivato in Chiapas in direzione San Cristobal..Tipico stile coloniale,con una piazza/giardino e tutto intorno portici..
Giusto per una sosta ed un pranzetto in uno dei ristorantini che ci sono li intorno..

Vedi altre recensioni
Recensito 18 agosto 2017

Paese molto caratteristico,popolazione molto accogliente e possibilità di fare ottimi acquisti a buonissimi prezzi vista la presenza di notevoli bancarelle per tutti i gusti

Gli utenti che hanno visto Chiapa de Corzo hanno visto anche

Conosci Chiapa de Corzo? Condividi la tua esperienza!