Prenota in anticipo

a partire da 94,00 USD
a partire da 23,25 USD
a partire da 82,00 USD
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo piccolissimo paese dopo un'escursione sul Canyon,siamo stati solo un paio d'ore, giusto il tempo di visitare la piazza piena di bancarelle e di gente che, a furia di richiamarti per attirare l'attenzione e farti comprare, ci hanno letteralmente stressati, troppo insistenti e comunque non abbiamo acquistato nulla perché i prezzi sono altissimi e tutti ci guardavano come se fossimo dei polli da spennare. Esausti ci siamo fermati a mangiare in una bancarella del pollo "asado" e riso, disgustoso all'inverosimile. Ci avevano detto che la gente è accogliente ma noi non a abbiamo affatto avuto questa impressione. Sarà pure una città antica ma non c'è molto da vedere. Alcune ore sono sufficienti per visitarla

Recensito 2 settembre 2017

Tra le numerose tappe del tour del Messico, era prevista anche la cittadina Chiapa de Corzo, fondata nel 1528. Non presenta nessun monumento o sito degno di nota, se si esclude la "Pila". Si trova nel parco centrale, costruita nel 1562 , è noto come "Pila" e fornisce acqua alla città ed è un punto di incontro per gli abitanti

Recensito 26 agosto 2017

Mi sono fermato in questo piccolo paese appena arrivato in Chiapas in direzione San Cristobal..Tipico stile coloniale,con una piazza/giardino e tutto intorno portici..
Giusto per una sosta ed un pranzetto in uno dei ristorantini che ci sono li intorno..

Recensito 18 agosto 2017

Paese molto caratteristico,popolazione molto accogliente e possibilità di fare ottimi acquisti a buonissimi prezzi vista la presenza di notevoli bancarelle per tutti i gusti

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da Tuxtla Gutierrez è una tappa quasi obbligata per poi visitare il Canon del Sumidero . Il borgo è carino ma le uniche cose da vedere sono concentrate sulla piazza principale .