Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (66)
Filtra recensioni
66 risultati
Valutazione
11
25
19
7
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
11
25
19
7
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 66 recensioni
Recensito 27 marzo 2015

Hotel molto economico con colazione scarsa ma non male. Abbiamo pernottato in questa struttura una sola notte di passaggio per il nostro tour, le camere sono ampie, senza armadio con un ventilatore posto sul soffitto molto rumoroso e bagno privato (piuttosto pulito). Ricezione wifi nelle camere scarsa.

  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Semy2408
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 gennaio 2015

ci siamo fermati in questo hotel per una notte,camere e bagno nn troppograndi ma almeno pulite e colazione un po'scarsa ma per 12euro a notte puo'andare bene.dal di fuori sembra una scena del crimine.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Lullini11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 novembre 2013 da dispositivo mobile

Il buono dell'hotel: ubicazione e il prezzo. Le note dolenti: il personale, la pulizia e il RUMORE.
Real Azteca è situato a 5 passi dalla stazione bus MAYAB (i bus di seconda classe), vicino al mercato centrale e al museo Maya di Chetumal. Il prezzo è un affare, 350 pesos per una doppia e la colazione costa solo 35 pesos + iva, bevande escluse (pancackes o uova strapazzate con fagioli..). Il ristorante è economico e buono ma il servizio è più lento del solito (pane tostato, pancackes e caffè in circa 40 minuti!). Inoltre la domenica è CHIUSO e intorno all'hotel non abbiamo trovato niente se non supermercati. Unica opzione prendere un taxi o in zona rischiate di saltare la cena.
Il personale alla reception è pessimo. Spesso si fanno beffa dei disagi provocati dalla pessima gestione del luogo (come la chiusura del ristorante). Dal muro cadono pezzi di intonaco per l'umidità, la reception e i corridoi sono popolati da strani individui (una era una "signorina" in cerca di clienti...) e dopo le 10 di sera è impossibile riposare. Le stanze affacciano sul corridoio e hanno finestre (sempre sul corridoio) che non possono essere chiuse. Oltre alla mancanza di privacy, puoi sentire chiunque passi parlando (o urlando..) come se fosse in camera di fianco al tuo letto. Dalla hall si sente la tv a tutto volume fino all'alba e l'umidità che gonfia le porte fa sì che ogni cliente che rientra in camera debba sbatterla violentemente per riuscire a chiuderla. Insomma 2 notti da incubo. Mi dispiace ma non lo consiglierei a nessuno.

  • Ha soggiornato a: novembre 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alessandro S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 febbraio 2013

Non mi vengono in mente parole idonee a descrivere questo albergo se non terribile! Situato vicino alla fermata dei taxi, in una zona abbastanza centrale. Il parcheggio delle auto sembra una rimessa di un'officina. Dalla reception una scala a chiocciola sale verso il piano superiore. Le stanze sono sporche, piene di polvere con addirittura cicche appiccicate sopra i letti. Tutta la notte rumore di gente nei corridoi che Urlava. Uniche cose positive: la disponibilità del personale e i prezzi davvero economici, sui 14 euro per notte. (a Chetumal davvero non vale la pensa spendere di più).

  • Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Pago21
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 31 marzo 2017

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni