Recensito il 1 ottobre 2015

non si può dire che sia un hotel di lusso, ma ha la stanza molto grande.
sicuramente è molto particolare, in quanto ha la stessa architettura delle tipiche costruzioni di Toraja, quindi fà un certo effetto entrarci.
al primo piano, non abbiamo sentito l'umidità lamentata da altri.
abbiamo provato la "cena tipica", ma non ci è piaciuta.

Consiglio sulle camere: le stanze al primo piano sono ok
Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2014

Per il nostro tour nella zona di toraja abbiamo pernottato 4 notti presso questo albergo a Rantapao, per la zona l'albergo è sufficiente per lo standard della zona, camere e bagni ampi, il tutto un pò vecchio, bella la struttura che si rifà alle loro case, colazione sufficiente, buono anche il collegamento wi-fi che è libero.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 31 ottobre 2013

Abbiamo alloggiato in 5 doppie, eravamo un gruppo di amici e siamo rimasti x 4 notti.
Perciò l'impressione e basata su diverse camere....
Non è il massimo!!! Pur se molto grandi + bagni immensi con vasca, il tutto è molto triste per l'odore stagnante di muffa e la senzazione di poco vissuto. La corrente è mancata per parecchie ore e perciò siamo rimasti anche senza l'acqua.
Siamo abituati ad adattarci, quindi era OK. Ma se siete del tipo che vi piace la senzazione di freschezza e pulizia lasciate perdere.......
Detto ciò, la zona è bellissima e i Toraja una popolazione con usi e costumi interessantissimi, un viaggio da fare assolutamente.
Arrivederci alla prossima,
Norma.

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 14 agosto 2013 da dispositivo mobile

L'albergo è simpatico, il personale molto carino. Le camere al pian terreno sono umide e puzzano di muffa quelle al piano di sopra molto meglio . Visto il tipo paesino , Rantepao , direi che può andare più che bene per soggiornarci 2-3 gg!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 31 agosto 2012

L'hotel per fortuna è un po' fuori dal centro cittadino, ha un bel giardino ed è molto carino con le stanze distribuite in edifici fatti come i tongkonat, le originali case del popolo toraja. Le stanze sono molto grandi, i bagni anche e hanno la vasca. Non sempre c'è l'acqua calda. Le stanze al piano di sopra sono meglio di quelle al pian terreno che risultano estremamente umide e più buie. Potendo, evitatele. Evitate anche le stanze che danno sulla strada perché gli edifici hanno un pessimo isolamento acustico. L'hotel ha lavanderia e a prezzo modico in meno di un giorno è possibile fare il bucato. La colazione è servita nella sala da pranzo accanto alla reception ed è la classica con l'omelette, due fette di pan da toast col butto e marmellata, tea o caffè, frutta e succo. Non è male. Non c'è wifi, ma postazioni internet a basso costo.

Data del soggiorno: agosto 2012