“andateci a mangiare !”

Classificato al n.1 di 8 hotel a Sfax
Italy
“andateci a mangiare !”
Recensito il 27 settembre 2009

L'albergo rispecchia perfettamente la sua categoria ed il suo prezzo, camere spaziose e molto comode, in più è a due passi dalla Medina e per fortuna frequentato anche da persone del posto; almeno il piacevole bar con musica dal vivo. Questo a differenza degli alberghi sul mare che sono un vero giardino zoologico di turisti ricchi di volgarità e poveri di buon gusto.
Ma quello che non dimenticheremo facilmente è il ristorante ( quello all'ingresso," a la carte" ), vi abbiamo mangiato il miglior Brik e il miglior carrè di mouton di tutto il nostro viaggio in Tunisia. Per completare l'opera della cucina, il servizio impeccabile e cortese del Sig. Mohammed ci ha reso la cena un vero godimento , per il palato e per la vista! Se passate da Sfax non perdetevelo. Magari i camerieri in Italia capissero quanto è delicato il loro lavoro e quanta dignità vi è nel saperlo fare bene!
Un altro servizio molto gradito per chi viaggia con la sua macchina è il garage; ho lasciato le chiavi e la macchina mi è stata consegnata, a richiesta, davanti l'ingresso dell'albergo.
Personalmente lo posso solo consigliare.

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sfax
Golden Tulip Sfax
Pacha hotel
Pacha hotel
N. 2 di 6 a Sfax
EL KAHENA: Residence et camping

Conosci Les Oliviers Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Les Oliviers Palace

Struttura: Les Oliviers Palace
Indirizzo: 25 Avenue Hedi Chaker-3000, Sfax 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Sfax > Sfax
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Sfax
Categoria hotel:5 stella/e — Les Oliviers Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Oliviers Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Oliviers Palace Sfax