Ngorongoro Wildcamp(Ngorongoro Conservation Area)
836 USD
512 USD
  • Colazione inclusa
Gibbs Farm(Ngorongoro Conservation Area)
970 USD
941 USD
  • Ristorante
Pakulala Safari Camp(Ngorongoro Conservation Area)
760 USD
  • Ristorante
Neptune Ngorongoro Luxury Lodge(Ngorongoro Conservation Area)
1.046 USD
964 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
The Manor at Ngorongoro(Ngorongoro Conservation Area)
1.448 USD
  • Parch. gratis
Ngorongoro Forest Tented Lodge(Ngorongoro Conservation Area)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
270 USD
262 USD
  • Colazione inclusa
Lake Ndutu Luxury Tented Lodge(Ngorongoro Conservation Area)
590 USD
  • Parch. gratis
Ngorongoro Sopa Lodge(Ngorongoro Conservation Area)
792 USD
  • Colazione inclusa
Lemala Ndutu Tented Camp(Ngorongoro Conservation Area)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Hostel Ebeneza(Ngorongoro Conservation Area)
TripAdvisor
Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo lodge nel mezzo della savana.
Le camere danno direttamente sulla savana, infatti ci hanno raccomandato di non lasciare mai solo i bimbi e di non allontanarci.

Di sera abbiamo ricevuto la visita di dikdik e tanti uccellini, al mattino ci siamo svegliati con un elefante a poche decine di metri!

Ottima cucina, alla sera ci sono anche le genette (delle manguste che assomigliano a dei gatti) che camminano sul tetto

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo lodge in prossimità del lago ndutu.il lodge non è recintato quindi gli animali si possono avvicinare alle camere(dalla nostra finestra abbiamo visto un elefante che passeggiava).la cena era eccellente:la migliore di tutta la Tanzania!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2016

Struttura fatta di cottage immersi nella natura , con vari animali che tranquillamente si avvicinano . Le camere/bagno sono di buon livello , pulite e accoglienti . Alla sera il menù è fisso , buona la colazione con vista nella savana . Personale gentile e accogliente . molto carino lo shop di souvenir .

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2016

Il lodge sorge in mezzo alla natura più incontaminata, a poca distanza dal lago Ndutu che raduna una quantità impressionante di fauna selvatica. Le camere sono piccoli bungalow, carini e puliti. Il ristorante serve un menù fisso buono e di qualità. La particolarità del posto è che non vi sono recinzioni a dividervi dal panorama circostante quindi gli animali sono liberi di gironzolarvi intorno... Noi abbiamo ricevuto la visita di un elefante in piena notte ed è stato magnifico.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo lodge immerso nella natura, si presenta pulito e accogliente, il cibo è discreto, ma noi lo ricorderemo per la visita notturna di un elefante a due metri dalla nostra finestra. Spettacolare ed emozionante!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia