“Wonderful place into the wild!”
Recensione di Ndutu Safari Lodge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ngorongoro Conservation Area
Ndutu Safari Lodge
Recensito 19 luglio 2017

Lodge incantevole immerso nella savana! Non c'è nulla che vi separi dalla natura circostante, tanto da dover sempre stare vicini al fuoco e da non doversi mai allontanare da dove indicato. E' un Lodge bellissimo, si mangia benissimo e l'atmosfera è incantevole. E' stato il mio Lodge preferito durante il nostro viaggio in Tanzania. La località di Ndutu è bellissima e super selvaggia, la vera savana. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo lodge nel mezzo della savana.
Le camere danno direttamente sulla savana, infatti ci hanno raccomandato di non lasciare mai solo i bimbi e di non allontanarci.

Di sera abbiamo ricevuto la visita di dikdik e tanti uccellini, al mattino ci siamo svegliati con un elefante a poche decine di metri!

Ottima cucina, alla sera ci sono anche le genette (delle manguste che assomigliano a dei gatti) che camminano sul tetto

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo lodge in prossimità del lago ndutu.il lodge non è recintato quindi gli animali si possono avvicinare alle camere(dalla nostra finestra abbiamo visto un elefante che passeggiava).la cena era eccellente:la migliore di tutta la Tanzania!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2016

Struttura fatta di cottage immersi nella natura , con vari animali che tranquillamente si avvicinano . Le camere/bagno sono di buon livello , pulite e accoglienti . Alla sera il menù è fisso , buona la colazione con vista nella savana . Personale gentile e accogliente . molto carino lo shop di souvenir .

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2016

Il lodge sorge in mezzo alla natura più incontaminata, a poca distanza dal lago Ndutu che raduna una quantità impressionante di fauna selvatica. Le camere sono piccoli bungalow, carini e puliti. Il ristorante serve un menù fisso buono e di qualità. La particolarità del posto è che non vi sono recinzioni a dividervi dal panorama circostante quindi gli animali sono liberi di gironzolarvi intorno... Noi abbiamo ricevuto la visita di un elefante in piena notte ed è stato magnifico.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Questo lodge immerso nella natura, si presenta pulito e accogliente, il cibo è discreto, ma noi lo ricorderemo per la visita notturna di un elefante a due metri dalla nostra finestra. Spettacolare ed emozionante!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Siamo stati una sola notte in questo lodge durante un tour safari in Tanzania e ci siamo trovati molto bene: i lodge sono confortevoli e puliti, tutti immersi nella savana, non è infatti difficile scorgere a pochi metri impala, dik dik, zebre e altri animali. Anche il ristorante è molto carino con una zona antistante occupata da un bar e da comodi divanetti che si affacciano sulla natura circostante. La sera si cena in compagnia delle simpatiche genette...
Il cibo è molto buono e di qualità: ci hanno servito una deliziosa cena à la carte a base di zuppa, piatto unico con carne, purè di patate dolci, verdure miste; a seguire un buon dessert. Anche la colazione ricca e variegata. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Consigliatissimo anche perché è un'ottima base per un bel safari fotografico.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ngorongoro Conservation Area
Lake Ndutu Luxury Tented Lodge
N. 19 di 36 a Ngorongoro Conservation Area
The Manor at Ngorongoro
The Manor at Ngorongoro
N. 4 di 36 a Ngorongoro Conservation Area

Conosci Ndutu Safari Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ndutu Safari Lodge

Indirizzo: P.O. Box 6084, Ngorongoro Conservation Area, Tanzania
Regione: Tanzania > Regione di Arusha > Ngorongoro Conservation Area
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.10 di 36 altri alloggi in Ngorongoro Conservation Area
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ndutu Safari Lodge 3.5*