Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo lodge in prossimità del lago ndutu.il lodge non è recintato quindi gli animali si possono avvicinare alle camere(dalla nostra finestra abbiamo visto un elefante che passeggiava).la cena era eccellente:la migliore di tutta la Tanzania!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2016

Struttura fatta di cottage immersi nella natura , con vari animali che tranquillamente si avvicinano . Le camere/bagno sono di buon livello , pulite e accoglienti . Alla sera il menù è fisso , buona la colazione con vista nella savana . Personale gentile e accogliente . molto carino lo shop di souvenir .

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2016

Il lodge sorge in mezzo alla natura più incontaminata, a poca distanza dal lago Ndutu che raduna una quantità impressionante di fauna selvatica. Le camere sono piccoli bungalow, carini e puliti. Il ristorante serve un menù fisso buono e di qualità. La particolarità del posto è che non vi sono recinzioni a dividervi dal panorama circostante quindi gli animali sono liberi di gironzolarvi intorno... Noi abbiamo ricevuto la visita di un elefante in piena notte ed è stato magnifico.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo lodge immerso nella natura, si presenta pulito e accogliente, il cibo è discreto, ma noi lo ricorderemo per la visita notturna di un elefante a due metri dalla nostra finestra. Spettacolare ed emozionante!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Siamo stati una sola notte in questo lodge durante un tour safari in Tanzania e ci siamo trovati molto bene: i lodge sono confortevoli e puliti, tutti immersi nella savana, non è infatti difficile scorgere a pochi metri impala, dik dik, zebre e altri animali. Anche il ristorante è molto carino con una zona antistante occupata da un bar e da comodi divanetti che si affacciano sulla natura circostante. La sera si cena in compagnia delle simpatiche genette...
Il cibo è molto buono e di qualità: ci hanno servito una deliziosa cena à la carte a base di zuppa, piatto unico con carne, purè di patate dolci, verdure miste; a seguire un buon dessert. Anche la colazione ricca e variegata. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Consigliatissimo anche perché è un'ottima base per un bel safari fotografico.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia