Mafia Island Lodge(Mafia Island)
233 USD
Meremeta Lodge(Mafia Island)
Butiama Beach(Mafia Island)
Booking.com
  • Colazione inclusa
Chole Mjini Lodge(Mafia Island)
Booking.com
  • Ristorante
Kinasi Lodge(Utende)
  • Colazione inclusa
Mafia Beach Bungalows(Mafia Island)
  • Colazione inclusa
Didimiza Guest House(Mafia Island)
  • Parch. gratis
Chole Foxes Lodge(Mafia Island)
Agoda.com
  • Sulla spiaggia
Recensito 10 agosto 2017

Mafia è un isola molto poco turistica, molto diversa da Zanzibar.
Ci sono due paesi dal sapore veramente Tanzaniano. Al di fuori dei resort nulla è costruito per i turisti, l atmosfera è veramente bella.
il Pole Pole è un bellissimo resort. Il personale meraviglioso, il cibo è ottimo e i bungalow sono davvero motlo belli. Pochi bungalow uguale molta tranquillità. Se cercate un posto "vivo" di notte non fa per voi, ma in generale non fa per voi Mafia. Se si decide di andare a Mafia è per una vacanza rilassante in immersione totale con la natura

Consiglio sulle camere: sono tutte stupende e vista oceano
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2017

Il soggiorno al Pole Pole nell’isola di Mafia è stata una magnifica esperienza. Abbiamo potuto trascorrere una bella vacanza in pieno relax, in un ambiente accogliente per chi cerca il vero contatto con la natura con un ottimo livello di servizio. Grande attenzione ai clienti sia per quanto riguarda il resort, che affaccia su una spiaggia privata che per quanto riguarda il relax con un ottimo centro massaggi. I Bungalows sono accoglienti e spaziosi e con un arredamento molto ben curato. Escursioni magnifiche con possibilità di visitare le isole vicine e fare gite con la barca a vela, per fare snorkeling o per ammirare la splendida barriera corallina.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 gennaio 2017

Posso parlare di questo posto solo per il ristorante: delizioso.
Ci siamo regalati una bella cena qualche giorno prima di partire da Mafia Island ed abbiamo trascorso una bellissima serata.
Ambiente rilassante al lume di candela con il rumore del mare di sottofondo.
Ottimo il cibo: un mix di materie prime locali cucinate in maniera ottima; dall'antipasto al dolce. Buoni vini sudafricani a mescita.
Da consigliare, se nel vostro budget, anche per un indimenticalbile soggiorno.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

La quiete, la gentilezza di tutto il personale e la stupenda natura, giustificano il viaggio.
A tutto ciò possiamo aggiungere un'ottima cucina a base di
tanto pesce fresco e molte verdure.
Marina e lo staff sono sempre disponibili ad esaudire ogni tua
richiesta e durante il soggiorno non mancano gradite sorprese per rendere la vacanza ancora più piacevol
Ottima l'offerta di escursioni e per chi ama immergersi si possono fare delle meravigliose immersioni con il centro diving
affiliato all'albergo gestito da bravi professionisti.
Non da ultimo voglio ricordare la brava insegnante di yoga, Leila
e gli strepitosi Josefa e Geoffrey della SPA.
Vi consiglio la manicure e la pedicure un'esperienza unica.
Unico neo la bassa marea! Alternativa la piscina oppure la vicina spiaggia davanti al diving center.
Grazie di cuore a Marina e a tutto lo staff per aver reso questa
vacanza veramente indimenticabile.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2016

Siamo stati 12 giorni a Marzo 2016.Abbiamo iniziato la nostra avventura con una accoglienza dello Staff( MARINA E MUSSA ) veramente carini e disponibili.
Molto bello e accogliente il Bungalows, situato in una spettacolare natura.Ottimo il Cibo e il servizio.Complimenti a tutti.
Il Pole Pole fornisce varie escursioni uniche ed emozionanti !!!
Che dire è stato un soggiorno unico e indimenticabile, concludendosi con una cena in spiaggia in un bellissimo cielo stellato !!!!
P.S. E'da provare assolutamente il Massaggio Thailandese..!!!! Complimenti a Leila

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia