Mafia Island Lodge(Mafia Island)
  • Sulla spiaggia
Kinasi Lodge(Utende)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Butiama Beach(Mafia Island)
  • Colazione inclusa
Chole Mjini Lodge(Mafia Island)
  • Ristorante
Meremeta Lodge(Mafia Island)
  • Colazione inclusa
Mafia Beach Bungalows(Mafia Island)
  • Colazione inclusa
Chole Foxes Lodge(Mafia Island)
Agoda.com
  • Sulla spiaggia
Didimiza Guest House(Mafia Island)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ibizza Inn(Mafia Island)
Recensito 21 aprile 2017

Il soggiorno al Pole Pole nell’isola di Mafia è stata una magnifica esperienza. Abbiamo potuto trascorrere una bella vacanza in pieno relax, in un ambiente accogliente per chi cerca il vero contatto con la natura con un ottimo livello di servizio. Grande attenzione ai clienti sia per quanto riguarda il resort, che affaccia su una spiaggia privata che per quanto riguarda il relax con un ottimo centro massaggi. I Bungalows sono accoglienti e spaziosi e con un arredamento molto ben curato. Escursioni magnifiche con possibilità di visitare le isole vicine e fare gite con la barca a vela, per fare snorkeling o per ammirare la splendida barriera corallina.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 gennaio 2017

Posso parlare di questo posto solo per il ristorante: delizioso.
Ci siamo regalati una bella cena qualche giorno prima di partire da Mafia Island ed abbiamo trascorso una bellissima serata.
Ambiente rilassante al lume di candela con il rumore del mare di sottofondo.
Ottimo il cibo: un mix di materie prime locali cucinate in maniera ottima; dall'antipasto al dolce. Buoni vini sudafricani a mescita.
Da consigliare, se nel vostro budget, anche per un indimenticalbile soggiorno.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

La quiete, la gentilezza di tutto il personale e la stupenda natura, giustificano il viaggio.
A tutto ciò possiamo aggiungere un'ottima cucina a base di
tanto pesce fresco e molte verdure.
Marina e lo staff sono sempre disponibili ad esaudire ogni tua
richiesta e durante il soggiorno non mancano gradite sorprese per rendere la vacanza ancora più piacevol
Ottima l'offerta di escursioni e per chi ama immergersi si possono fare delle meravigliose immersioni con il centro diving
affiliato all'albergo gestito da bravi professionisti.
Non da ultimo voglio ricordare la brava insegnante di yoga, Leila
e gli strepitosi Josefa e Geoffrey della SPA.
Vi consiglio la manicure e la pedicure un'esperienza unica.
Unico neo la bassa marea! Alternativa la piscina oppure la vicina spiaggia davanti al diving center.
Grazie di cuore a Marina e a tutto lo staff per aver reso questa
vacanza veramente indimenticabile.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2016

Siamo stati 12 giorni a Marzo 2016.Abbiamo iniziato la nostra avventura con una accoglienza dello Staff( MARINA E MUSSA ) veramente carini e disponibili.
Molto bello e accogliente il Bungalows, situato in una spettacolare natura.Ottimo il Cibo e il servizio.Complimenti a tutti.
Il Pole Pole fornisce varie escursioni uniche ed emozionanti !!!
Che dire è stato un soggiorno unico e indimenticabile, concludendosi con una cena in spiaggia in un bellissimo cielo stellato !!!!
P.S. E'da provare assolutamente il Massaggio Thailandese..!!!! Complimenti a Leila

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2016

Ci aspettavamo un resort tranquillo, curato, con una buona cucina, con bei bungalows in legno e in stile tradizionale. Abbiamo trovato tutto ciò e molto di più!
Tutto il personale è stato squisito, accogliente e pieno di attenzioni. All'interno del bellissimo giardino si respira un'atmosfera di completo relax. La spiaggia di fronte al resort è sempre mantenuta pulita e curata dal personale del resort stesso.
Unico neo, la marea che nella fase di bassa scopre la sabbia per centinaia di metri. La direzione del Pole Pole, però, mette a disposizione ogni tipo di escursione (snorkeling, diving, gite, ecc) quindi il problema marea non infastidisce più di tanto.
Anche il diving è di buona qualità: specie all'esterno del reef, abbiamo fatto delle belle immersioni e visto una barriera molto ben conservata e piena di vita.
Dulcis in fundo abbiamo assistito alla nascita delle tartarughe verdi sull'isola di fronte: uno spettacolo emozionante.
In conclusione Pole Pole (che in Swaili significa "piano piano") è un nome azzeccatissimo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia