“Un piccolo paradiso terrestre per una magnifica vacanza”
Recensione di Pole Pole Bungalows

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Mafia Island
Pole Pole Bungalows
Classificato al n.1 di 4 hotel a Mafia Island
Recensito 21 aprile 2017

Il soggiorno al Pole Pole nell’isola di Mafia è stata una magnifica esperienza. Abbiamo potuto trascorrere una bella vacanza in pieno relax, in un ambiente accogliente per chi cerca il vero contatto con la natura con un ottimo livello di servizio. Grande attenzione ai clienti sia per quanto riguarda il resort, che affaccia su una spiaggia privata che per quanto riguarda il relax con un ottimo centro massaggi. I Bungalows sono accoglienti e spaziosi e con un arredamento molto ben curato. Escursioni magnifiche con possibilità di visitare le isole vicine e fare gite con la barca a vela, per fare snorkeling o per ammirare la splendida barriera corallina.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 30 gennaio 2017

Posso parlare di questo posto solo per il ristorante: delizioso.
Ci siamo regalati una bella cena qualche giorno prima di partire da Mafia Island ed abbiamo trascorso una bellissima serata.
Ambiente rilassante al lume di candela con il rumore del mare di sottofondo.
Ottimo il cibo: un mix di materie prime locali cucinate in maniera ottima; dall'antipasto al dolce. Buoni vini sudafricani a mescita.
Da consigliare, se nel vostro budget, anche per un indimenticalbile soggiorno.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

La quiete, la gentilezza di tutto il personale e la stupenda natura, giustificano il viaggio.
A tutto ciò possiamo aggiungere un'ottima cucina a base di
tanto pesce fresco e molte verdure.
Marina e lo staff sono sempre disponibili ad esaudire ogni tua
richiesta e durante il soggiorno non mancano gradite sorprese per rendere la vacanza ancora più piacevol
Ottima l'offerta di escursioni e per chi ama immergersi si possono fare delle meravigliose immersioni con il centro diving
affiliato all'albergo gestito da bravi professionisti.
Non da ultimo voglio ricordare la brava insegnante di yoga, Leila
e gli strepitosi Josefa e Geoffrey della SPA.
Vi consiglio la manicure e la pedicure un'esperienza unica.
Unico neo la bassa marea! Alternativa la piscina oppure la vicina spiaggia davanti al diving center.
Grazie di cuore a Marina e a tutto lo staff per aver reso questa
vacanza veramente indimenticabile.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2016

Siamo stati 12 giorni a Marzo 2016.Abbiamo iniziato la nostra avventura con una accoglienza dello Staff( MARINA E MUSSA ) veramente carini e disponibili.
Molto bello e accogliente il Bungalows, situato in una spettacolare natura.Ottimo il Cibo e il servizio.Complimenti a tutti.
Il Pole Pole fornisce varie escursioni uniche ed emozionanti !!!
Che dire è stato un soggiorno unico e indimenticabile, concludendosi con una cena in spiaggia in un bellissimo cielo stellato !!!!
P.S. E'da provare assolutamente il Massaggio Thailandese..!!!! Complimenti a Leila

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2016

Ci aspettavamo un resort tranquillo, curato, con una buona cucina, con bei bungalows in legno e in stile tradizionale. Abbiamo trovato tutto ciò e molto di più!
Tutto il personale è stato squisito, accogliente e pieno di attenzioni. All'interno del bellissimo giardino si respira un'atmosfera di completo relax. La spiaggia di fronte al resort è sempre mantenuta pulita e curata dal personale del resort stesso.
Unico neo, la marea che nella fase di bassa scopre la sabbia per centinaia di metri. La direzione del Pole Pole, però, mette a disposizione ogni tipo di escursione (snorkeling, diving, gite, ecc) quindi il problema marea non infastidisce più di tanto.
Anche il diving è di buona qualità: specie all'esterno del reef, abbiamo fatto delle belle immersioni e visto una barriera molto ben conservata e piena di vita.
Dulcis in fundo abbiamo assistito alla nascita delle tartarughe verdi sull'isola di fronte: uno spettacolo emozionante.
In conclusione Pole Pole (che in Swaili significa "piano piano") è un nome azzeccatissimo!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2015

Siamo stati 12 giorni in febbraio 2015. Assolutamente stupendo! Tutto lo staff si impegna al massimo per garantirti un soggiorno indimenticabile.
La cucina è assolutamente grandiosa.
complimenti a tutti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato a Febbraio 2014 e ci siamo fatti una settimana di piogge: stagione umida in anticipo di un mese.
Al di là delle ovvie imprecazioni per la sfortuna, dobbiamo riconoscere che la struttura è di primissimo livello. Un vero eco lodge, ossia non propriamente lussuoso, ma con molto charme ed attenzione al rapporto con la natura in cui è letteralmente inserito. Ricordiamo in particolare la cucina, con chef locale che anche a mia moglie, vegetariana, ha saputo offrire ogni giorno una scelta diversa e sempre di ottima qualità.
Molto bello l'ambiente serale... una partita a Bao con un cocktail in mano dopo cena era la cosa che più attendevamo nella giornata.
Immersioni verosimilmente belle, peccato che la visibilità durante la nostra settimana sia stata molto scarsa. Da ricordare che non si viene a Mafia per la spiaggia, sostanzialmente inesistente almeno per diverse ore al giorno.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
A 11,4 km
Ibizza Inn
Ibizza Inn
N. 2 di 10 a Mafia Island

Conosci Pole Pole Bungalows? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pole Pole Bungalows

Indirizzo: Plot 16 - Utende Beach, Mafia Island, Tanzania
Regione: Tanzania > Pwani Region > Mafia Island
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Mafia Island
Fascia prezzo: 180 € - 210 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Pole Pole Bungalows 4*
Pole Pole Bungalows Hotel Mafia Island