Didimiza Guest House(Mafia Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
35 USD
30 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
101 USD
50 USD
  • Colazione inclusa
Meremeta Lodge(Mafia Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
100 USD
Vedi l'offerta
Ibizza Inn(Mafia Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
35 USD
25 USD
  • Colazione inclusa
Mafia Beach Bungalows(Mafia Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
60 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
60 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Mafia Island Lodge(Mafia Island)
203 USD
160 USD
  • Sulla spiaggia
Chole Mjini Lodge(Mafia Island)
373 USD
320 USD
  • Ristorante
Butiama Beach(Mafia Island)
300 USD
Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

La quiete, la gentilezza di tutto il personale e la stupenda natura, giustificano il viaggio.
A tutto ciò possiamo aggiungere un'ottima cucina a base di
tanto pesce fresco e molte verdure.
Marina e lo staff sono sempre disponibili ad esaudire ogni tua
richiesta e durante il soggiorno non mancano gradite sorprese per rendere la vacanza ancora più piacevol
Ottima l'offerta di escursioni e per chi ama immergersi si possono fare delle meravigliose immersioni con il centro diving
affiliato all'albergo gestito da bravi professionisti.
Non da ultimo voglio ricordare la brava insegnante di yoga, Leila
e gli strepitosi Josefa e Geoffrey della SPA.
Vi consiglio la manicure e la pedicure un'esperienza unica.
Unico neo la bassa marea! Alternativa la piscina oppure la vicina spiaggia davanti al diving center.
Grazie di cuore a Marina e a tutto lo staff per aver reso questa
vacanza veramente indimenticabile.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2016

Siamo stati 12 giorni a Marzo 2016.Abbiamo iniziato la nostra avventura con una accoglienza dello Staff( MARINA E MUSSA ) veramente carini e disponibili.
Molto bello e accogliente il Bungalows, situato in una spettacolare natura.Ottimo il Cibo e il servizio.Complimenti a tutti.
Il Pole Pole fornisce varie escursioni uniche ed emozionanti !!!
Che dire è stato un soggiorno unico e indimenticabile, concludendosi con una cena in spiaggia in un bellissimo cielo stellato !!!!
P.S. E'da provare assolutamente il Massaggio Thailandese..!!!! Complimenti a Leila

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2016

Ci aspettavamo un resort tranquillo, curato, con una buona cucina, con bei bungalows in legno e in stile tradizionale. Abbiamo trovato tutto ciò e molto di più!
Tutto il personale è stato squisito, accogliente e pieno di attenzioni. All'interno del bellissimo giardino si respira un'atmosfera di completo relax. La spiaggia di fronte al resort è sempre mantenuta pulita e curata dal personale del resort stesso.
Unico neo, la marea che nella fase di bassa scopre la sabbia per centinaia di metri. La direzione del Pole Pole, però, mette a disposizione ogni tipo di escursione (snorkeling, diving, gite, ecc) quindi il problema marea non infastidisce più di tanto.
Anche il diving è di buona qualità: specie all'esterno del reef, abbiamo fatto delle belle immersioni e visto una barriera molto ben conservata e piena di vita.
Dulcis in fundo abbiamo assistito alla nascita delle tartarughe verdi sull'isola di fronte: uno spettacolo emozionante.
In conclusione Pole Pole (che in Swaili significa "piano piano") è un nome azzeccatissimo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2015

Siamo stati 12 giorni in febbraio 2015. Assolutamente stupendo! Tutto lo staff si impegna al massimo per garantirti un soggiorno indimenticabile.
La cucina è assolutamente grandiosa.
complimenti a tutti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato a Febbraio 2014 e ci siamo fatti una settimana di piogge: stagione umida in anticipo di un mese.
Al di là delle ovvie imprecazioni per la sfortuna, dobbiamo riconoscere che la struttura è di primissimo livello. Un vero eco lodge, ossia non propriamente lussuoso, ma con molto charme ed attenzione al rapporto con la natura in cui è letteralmente inserito. Ricordiamo in particolare la cucina, con chef locale che anche a mia moglie, vegetariana, ha saputo offrire ogni giorno una scelta diversa e sempre di ottima qualità.
Molto bello l'ambiente serale... una partita a Bao con un cocktail in mano dopo cena era la cosa che più attendevamo nella giornata.
Immersioni verosimilmente belle, peccato che la visibilità durante la nostra settimana sia stata molto scarsa. Da ricordare che non si viene a Mafia per la spiaggia, sostanzialmente inesistente almeno per diverse ore al giorno.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia