Recensito 12 marzo 2016

Siamo stati 12 giorni a Marzo 2016.Abbiamo iniziato la nostra avventura con una accoglienza dello Staff( MARINA E MUSSA ) veramente carini e disponibili.
Molto bello e accogliente il Bungalows, situato in una spettacolare natura.Ottimo il Cibo e il servizio.Complimenti a tutti.
Il Pole Pole fornisce varie escursioni uniche ed emozionanti !!!
Che dire è stato un soggiorno unico e indimenticabile, concludendosi con una cena in spiaggia in un bellissimo cielo stellato !!!!
P.S. E'da provare assolutamente il Massaggio Thailandese..!!!! Complimenti a Leila

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2016

Ci aspettavamo un resort tranquillo, curato, con una buona cucina, con bei bungalows in legno e in stile tradizionale. Abbiamo trovato tutto ciò e molto di più!
Tutto il personale è stato squisito, accogliente e pieno di attenzioni. All'interno del bellissimo giardino si respira un'atmosfera di completo relax. La spiaggia di fronte al resort è sempre mantenuta pulita e curata dal personale del resort stesso.
Unico neo, la marea che nella fase di bassa scopre la sabbia per centinaia di metri. La direzione del Pole Pole, però, mette a disposizione ogni tipo di escursione (snorkeling, diving, gite, ecc) quindi il problema marea non infastidisce più di tanto.
Anche il diving è di buona qualità: specie all'esterno del reef, abbiamo fatto delle belle immersioni e visto una barriera molto ben conservata e piena di vita.
Dulcis in fundo abbiamo assistito alla nascita delle tartarughe verdi sull'isola di fronte: uno spettacolo emozionante.
In conclusione Pole Pole (che in Swaili significa "piano piano") è un nome azzeccatissimo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2015

Siamo stati 12 giorni in febbraio 2015. Assolutamente stupendo! Tutto lo staff si impegna al massimo per garantirti un soggiorno indimenticabile.
La cucina è assolutamente grandiosa.
complimenti a tutti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato a Febbraio 2014 e ci siamo fatti una settimana di piogge: stagione umida in anticipo di un mese.
Al di là delle ovvie imprecazioni per la sfortuna, dobbiamo riconoscere che la struttura è di primissimo livello. Un vero eco lodge, ossia non propriamente lussuoso, ma con molto charme ed attenzione al rapporto con la natura in cui è letteralmente inserito. Ricordiamo in particolare la cucina, con chef locale che anche a mia moglie, vegetariana, ha saputo offrire ogni giorno una scelta diversa e sempre di ottima qualità.
Molto bello l'ambiente serale... una partita a Bao con un cocktail in mano dopo cena era la cosa che più attendevamo nella giornata.
Immersioni verosimilmente belle, peccato che la visibilità durante la nostra settimana sia stata molto scarsa. Da ricordare che non si viene a Mafia per la spiaggia, sostanzialmente inesistente almeno per diverse ore al giorno.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2015

Dopo un safari al Serengeti, abbiamo deciso di finire la nostra vacanza e ricaricare le batterie prima di tornare al nostro frenetico mondo ed è stata un esperienza incredibile.

Appena arrivati abbiamo trovato ad accoglierci i gestori Paola e Christian, una simpatica giovane coppia, che ci ha fatto entrare nel meraviglioso mondo del Pole Pole e ci siamo sentiti subito a casa.

Questo resort con i suoi ( per fortuna ) pochi bungalows, tutti frontemare, immersi nel verde di un rigoglioso giardino tropicale è un luogo tranquillissimo dove troverete pace assoluta.

I bungalows molto spaziosi sono di legno eleganti e allo stesso tempo caratteristici, con un ampia veranda dove al mattino è piacevolissimo farsi portare tea o caffè prima di andare a far colazione.

Tanti i luoghi dove regna un silenzio per noi quasi irreale: la spiaggia semi deserta, la piscina ampia e piacevolissima, la library così intima......

Veramente piacevoli le immersioni al centro diving che si trova a pochi minuti dal resort.
Comodissimo il fatto che ogni sera all'ora dell'aperitivo gli istruttori del centro passino al Pole Pole per organizzare le immersioni e le tante escursioni disponibili con ognuno.

Il servizio è ottimo e la pulizia degna dei più alti standard.
Tutto lo staff e i gestori sono sempre disponibili senza mai essere intrusivi.

Una nota speciale per il cibo: più che squisito!!!
Il menu è sempre vario, estremamente curato con ingredienti freschissimi e scelta sia di pesce che carne.
Una deliziosa scoperta ogni pranzo e cena e in totale sicurezza: noi abbiamo usato ghiaccio, mangiato verdure crude e gelati senza alcun problema.

Per chi è in partenza vorrei assicurare che non esiste nessun rischio di Ebola in Tanzania.
Godetevi in serenità questo meraviglioso paese.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia