Mafia Island Lodge(Mafia Island)
  • Sulla spiaggia
Kinasi Lodge(Utende)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Butiama Beach(Mafia Island)
Meremeta Lodge(Mafia Island)
  • Colazione inclusa
Mafia Beach Bungalows(Mafia Island)
  • Colazione inclusa
Chole Foxes Lodge(Mafia Island)
Agoda.com
  • Sulla spiaggia
Didimiza Guest House(Mafia Island)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ibizza Inn(Mafia Island)
Recensito 24 gennaio 2013

Il Pole Pole è veramente un bel posto! La posizione è fantastica, su una piccola baietta con una piccola spiaggia dove è possibile rilassarsi in piena tranquillità.
Con l'alta marea si forma una specie di piscina molto protetta dove è possibile nuotare molto agevolmente. Con la bassa marea basta invece spostarsi di circa 500 mt su un'altra spiaggia.

Tutto al Pole Pole sembra fatto per rendere la vita al cliente piu' facile, dalle escursioni fino al serivizio dell'ottimo ristorante. Lo staff è molto discreto e sempre disponibile.

Le escursioni organizzate sono interessanti! consiglio a tutti l'escursione (extra) degli squali balena

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2012

Siamo stati a Pole Pole per una settimana e, appena arrivati, abbiamo capito che avevamo sbagliato: saremmo dovuti restare più a lungo!!!
Pole Pole è esattamente quello che cercavamo: un posto tranquillo, silenzioso, dove tutti sono gentilissimi e a tua disposizione senza mai essere invadenti: possono occuparsi di organizzare le tue giornate ora per ora oppure lasciarti a crogiolare sulla spiaggia senza che nessuno ti disturbi. I bungalow sono spaziosi e accoglienti: non manca nulla, e il letto sulla veranda è un vero tocco di classe. La vista sul mare è mozzafiato. I pasti sono buoni, fortunatamente non troppo abbondanti, sempre diversi. Io ho approfittato anche della Spa e dopo il messaggio mi sentivo ancora di più in Paradiso. Le escursioni possibili sono tante: la nostra preferita è stata il pic-nic sul banco di sabbia e il giro in barca al tramonto da cui si possono ammirare tutte le luci della baia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2012

ottimo servizio, ottimo cibo e ottima organizzazione. personale preparato ed efficiente. stanze bellissime con vista mozzafiato. Consiglio bungalow numero 6, una palafitta tra le mangrovie. Non ideale per le famiglie.
ci voglio tornare!

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2012

Il Pole Pole è un villaggio bellissimo dove regna la pace e la tranquillità, un posto idealea a chi piace la bella vita. Noi ci siamo rilassati molto anche perché i bungalow sono molto belli e immersi in una natura incontaminata. Da sottolineare anche la qualità della cucina veramente eccellente e di ottima qualità.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 25 febbraio 2012

Mafia è un'isola splendida con un mare bello e immersioni splendide (molto consigliata per i subacquei). iL Pole Pole è in un'ottima posizione, tranquillo, belle le camere, ottimo il cibo ed il servizio, discreto e cortese. Assolutamente consigliato specialmente per coppie, subacquei e chiunque si voglia rilassare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato da solo