“Il posto ideale per rilassarsi”
Recensione di Pole Pole Bungalows

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Mafia Island
Pole Pole Bungalows
Classificato al n.1 di 4 hotel a Mafia Island
Recensito 24 gennaio 2013

Il Pole Pole è veramente un bel posto! La posizione è fantastica, su una piccola baietta con una piccola spiaggia dove è possibile rilassarsi in piena tranquillità.
Con l'alta marea si forma una specie di piscina molto protetta dove è possibile nuotare molto agevolmente. Con la bassa marea basta invece spostarsi di circa 500 mt su un'altra spiaggia.

Tutto al Pole Pole sembra fatto per rendere la vita al cliente piu' facile, dalle escursioni fino al serivizio dell'ottimo ristorante. Lo staff è molto discreto e sempre disponibile.

Le escursioni organizzate sono interessanti! consiglio a tutti l'escursione (extra) degli squali balena

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 dicembre 2012

Siamo stati a Pole Pole per una settimana e, appena arrivati, abbiamo capito che avevamo sbagliato: saremmo dovuti restare più a lungo!!!
Pole Pole è esattamente quello che cercavamo: un posto tranquillo, silenzioso, dove tutti sono gentilissimi e a tua disposizione senza mai essere invadenti: possono occuparsi di organizzare le tue giornate ora per ora oppure lasciarti a crogiolare sulla spiaggia senza che nessuno ti disturbi. I bungalow sono spaziosi e accoglienti: non manca nulla, e il letto sulla veranda è un vero tocco di classe. La vista sul mare è mozzafiato. I pasti sono buoni, fortunatamente non troppo abbondanti, sempre diversi. Io ho approfittato anche della Spa e dopo il messaggio mi sentivo ancora di più in Paradiso. Le escursioni possibili sono tante: la nostra preferita è stata il pic-nic sul banco di sabbia e il giro in barca al tramonto da cui si possono ammirare tutte le luci della baia.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2012

ottimo servizio, ottimo cibo e ottima organizzazione. personale preparato ed efficiente. stanze bellissime con vista mozzafiato. Consiglio bungalow numero 6, una palafitta tra le mangrovie. Non ideale per le famiglie.
ci voglio tornare!

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2012

Il Pole Pole è un villaggio bellissimo dove regna la pace e la tranquillità, un posto idealea a chi piace la bella vita. Noi ci siamo rilassati molto anche perché i bungalow sono molto belli e immersi in una natura incontaminata. Da sottolineare anche la qualità della cucina veramente eccellente e di ottima qualità.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 25 febbraio 2012

Mafia è un'isola splendida con un mare bello e immersioni splendide (molto consigliata per i subacquei). iL Pole Pole è in un'ottima posizione, tranquillo, belle le camere, ottimo il cibo ed il servizio, discreto e cortese. Assolutamente consigliato specialmente per coppie, subacquei e chiunque si voglia rilassare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 dicembre 2010

Mafia è un'isola in cui il turismo è allo stato primordiale, il Pole Pole è il miglio esempio di eco-turismo chic dell'isola. Il luogo dove sorge è incantevole circondato dal verde e dai colori cangianti del mare durante le maree.
La quiete regna sovrana, i cellulari devono essere tenuti senza suoneria per il rispetto del silenzio e degli altri ospiti, si cammina scalzi su morbide passerelle di sabbia bianca, luogo ideale per il riposo e il relax con la possibilità ormai unica di essere lontani dal mondo.
La cucina e il servizio sono ottimi, con piatti freschi e ben guarniti, i cibi sono tutti provenienti dalla stessa isola di Mafia, nel rispetto dell'ecosostenibilità.

I bungalow sono ampi, fatti totalmente di legno e palme dell'isola con un'ampia veranda per rilassarsi, la pulizia è ottima.

Sono possibili diverse escursioni, noi abbiamo scelto l'incredibile nuotata con gli squali balena e la visita all'isola di chole oltre a varie sessioni di snorkelling.

Le spiagge sono regolate dalle maree, durante il nostro soggiorno alla mattina dovevamo spostarci di circa 150m per fare il bagno, mentre al pomeriggio si poteva tranquiilamente usare la spiaggia del pole pole.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2010

Io e mia moglie (in luna di miele) abbiamo soggiornato per una settimana al Pole Pole. L'isola di Mafia è splendida, selvaggia e con pochissimi turisti (circa 250 posti letto). Il piccolissimo resort (solo 7 bungalow) si trova all'interno del Parco Marino di Mafia (20$ al giorno p/p) è incantevole, molto silenzioso ed intimo, adattissimo a coppie che vogliono intimità. Le stanze sono molto grandi e dotate di ampia veranda. Il tetto è fatto di Paglia come le pareti, mentre all'interno vi è solamente un sottile strato di intonaco, questo permette di udire tutti i rumori della natura: solo l'Oceano, il fruscio delle palme al vento ed i scoiattoli che corrono sul tetto...un sogno!!!
Il ristornate è valido, prevalentemente pesce e cucina curata; durante il nostro soggiorno vi erano massimo 3 bungalow occupati, quindi ristorante pieno con 8 persone!!!!
Il mare è molto bello, io ho fatto snorkeling ed ho visto tanti pesci colorati e splendidi coralli (non ho tanta esperienza, ma è paragonabile al Mar Rosso, comunque molto meglio dei Caraibi); l'unica nota "negativa" sono le maree, comunque tipiche di tutta la costa, il mare durante la bassa si ritira anche di 7-800 mt!! Comunque in bassa marea si può fare il bagno nella spiaggia del vicino Mafia Lodge.
Le escursioni sono consigliatissime (quasi tutte comprese nel prezzo) e ti permettono di vedere la natura circostante (meraviglioso il tramonto dalla barca) e di come realmente vive la popolazione locale (facendoti sentire "in colpa" per le differenze economiche tra nord e sud del mondo).
In sintesi: location spettacolare con servizio ottimo, adattissimo a coppie ed a persone che vogliono sfuggire allo stress della città!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
A 11,4 km
Ibizza Inn
Ibizza Inn
N. 2 di 10 a Mafia Island

Conosci Pole Pole Bungalows? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pole Pole Bungalows

Indirizzo: Plot 16 - Utende Beach, Mafia Island, Tanzania
Regione: Tanzania > Pwani Region > Mafia Island
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Mafia Island
Fascia prezzo: 180 € - 210 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Pole Pole Bungalows 4*
Pole Pole Bungalows Hotel Mafia Island