Recensito il 27 dicembre 2012

Siamo stati a Pole Pole per una settimana e, appena arrivati, abbiamo capito che avevamo sbagliato: saremmo dovuti restare più a lungo!!!
Pole Pole è esattamente quello che cercavamo: un posto tranquillo, silenzioso, dove tutti sono gentilissimi e a tua disposizione senza mai essere invadenti: possono occuparsi di organizzare le tue giornate ora per ora oppure lasciarti a crogiolare sulla spiaggia senza che nessuno ti disturbi. I bungalow sono spaziosi e accoglienti: non manca nulla, e il letto sulla veranda è un vero tocco di classe. La vista sul mare è mozzafiato. I pasti sono buoni, fortunatamente non troppo abbondanti, sempre diversi. Io ho approfittato anche della Spa e dopo il messaggio mi sentivo ancora di più in Paradiso. Le escursioni possibili sono tante: la nostra preferita è stata il pic-nic sul banco di sabbia e il giro in barca al tramonto da cui si possono ammirare tutte le luci della baia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 dicembre 2012

ottimo servizio, ottimo cibo e ottima organizzazione. personale preparato ed efficiente. stanze bellissime con vista mozzafiato. Consiglio bungalow numero 6, una palafitta tra le mangrovie. Non ideale per le famiglie.
ci voglio tornare!

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 settembre 2012

Il Pole Pole è un villaggio bellissimo dove regna la pace e la tranquillità, un posto idealea a chi piace la bella vita. Noi ci siamo rilassati molto anche perché i bungalow sono molto belli e immersi in una natura incontaminata. Da sottolineare anche la qualità della cucina veramente eccellente e di ottima qualità.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito il 25 febbraio 2012

Mafia è un'isola splendida con un mare bello e immersioni splendide (molto consigliata per i subacquei). iL Pole Pole è in un'ottima posizione, tranquillo, belle le camere, ottimo il cibo ed il servizio, discreto e cortese. Assolutamente consigliato specialmente per coppie, subacquei e chiunque si voglia rilassare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito il 5 dicembre 2010

Mafia è un'isola in cui il turismo è allo stato primordiale, il Pole Pole è il miglio esempio di eco-turismo chic dell'isola. Il luogo dove sorge è incantevole circondato dal verde e dai colori cangianti del mare durante le maree.
La quiete regna sovrana, i cellulari devono essere tenuti senza suoneria per il rispetto del silenzio e degli altri ospiti, si cammina scalzi su morbide passerelle di sabbia bianca, luogo ideale per il riposo e il relax con la possibilità ormai unica di essere lontani dal mondo.
La cucina e il servizio sono ottimi, con piatti freschi e ben guarniti, i cibi sono tutti provenienti dalla stessa isola di Mafia, nel rispetto dell'ecosostenibilità.

I bungalow sono ampi, fatti totalmente di legno e palme dell'isola con un'ampia veranda per rilassarsi, la pulizia è ottima.

Sono possibili diverse escursioni, noi abbiamo scelto l'incredibile nuotata con gli squali balena e la visita all'isola di chole oltre a varie sessioni di snorkelling.

Le spiagge sono regolate dalle maree, durante il nostro soggiorno alla mattina dovevamo spostarci di circa 150m per fare il bagno, mentre al pomeriggio si poteva tranquiilamente usare la spiaggia del pole pole.

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia