“Un pub sulla sabbia con griglia all'aperto”
Recensione di Kaai 4

Kaai 4
Al n.3 in classifica su 91 Ristoranti a Mossel Bay
Fascia prezzo: 0 US$ - 3 US$
Cucina: Africana
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2017

Struttura basic ma simpatica ed economica. Cibo ottimo cucinato sul fuoco attorno al quale ci si siede. Di tendenza.

Recensito 25 agosto 2016

il Kaai 4 non e' solo un posto dove mangiare, ma e' un'immersione nella vita Sudafricana! Da provare assolutamente meglio se riuscite ad andare sul presto cosi da mischiarvi con i locali....

Recensito 23 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

... Non c'è nulla da dire.. Tutto ottimo.. Bravi.. Posizione splendida sul mare.. Tutto molto rustico..

Recensito 28 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati di sera..il fuoco..una leggera brezza..musica bellissima in sottofondo
Ma sopratutto la ragazza al desk é stata incredibile, suggerisco a tutti di provarlo
Cibi salutari..nessun fritto!
Ci tornerei subito

Recensito 28 ottobre 2014

Pranzo con mio marito il 12 ottobre, posticino sul mare, atmosfera carina, personale un po' addormentato ma buon cibo, buona musica e totale relax!prezzi bassi

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kaai 4 hanno visto anche

Mossel Bay, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Kaai 4? Condividi la tua esperienza!