“Pulito, accogliente e con una vista mozzafiato!”

Recensione di Diaz Beach apartment

Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Mossel Bay, Provincia del Capo Occidentale

Molto buono - basato su 1 recensione

serenab43
Viterbo, Italia
“Pulito, accogliente e con una vista mozzafiato!”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho soggiornato in questo appartamento con la mia famiglia, è dotato di tutti i comfort. La terrazza affaccia sull'oceano e la vista è mozzafiato. Molto cortese Jerry che ci ha accolti e ci ha dato ulteriore conferma dell'ospitalità e della cordialità di questo popolo! Consigliato vivamente a quanti pensano di soggiornare a Mossel Bay.

Data del soggiorno: marzo 2018