“Eccellente”

Recensione di Case Vacanza Torre Faro

Il Ponticello che porta da noi Il Giardino di Casa Caterina
Molto buono
La Punta 'Capo Peloro'
Il Ponticello che porta da noi
Il Giardino di Casa Caterina
La camera da letto di casa caterina
Il bagno di Casa Caterina
Il bagno di casa Caterina
La cucina soggiorno di casa Caterina
La camera da letto di Casa Concetta
La camera da letto di Casa Concetta
Il bagno di casa Concetta
La cucina nella veranda di casa concetta
La cucina nella veranda di casa concetta
Il ponticello sul canale Margi
Un fiore del nostro giardino
Il Falò di San Giovanni A Torre Faro
Torre faro Il borgo dei pescatori
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Torre Faro, Messina, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 5 recensioni

markos981
“Eccellente”
Recensito il 14 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ottimo residence... Pulito, ordinato... Vicinissimo al mare, ed a pochi minuti di auto da Messina. Il proprietaro, ci ha dato anche la possibilità di usare le biciclette... Davvero consigliato... E di sicuro, tornando in zona, faremo riferimento a questo residence.

Trip58883
“Casa Torre Faro...per sentirsi a casa!Gentilezza, pulizia, discrezione e cordialità.”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La casa Torre Faro è un luogo ospitale e vicinissimo alla "panoramica dello stretto", incantevole strada che conduce ai luoghi di interesse del circondario con estrema facilità.
Casa Concetta, dove alloggiavamo, è dotata di tutti i confort e a due passi dalla natura e dai servizi principali.
Ringraziamo il proprietario che ci ha sempre ben consigliati, indicandoci i luoghi da visitare ed i locali in cui poter degustare l'ottima cucina siciliana, ma anche facendoci amare la Sicilia attraverso i suoi occhi e le sue bellissime foto.
Abbiamo inoltre usufruito delle biciclette, per ammirare lo spettacolare panorama di cui gode la piccola località di Torre Faro e Capo Peloro.
Gentilezza, pulizia, discrezione e cordialità...
Torneremo sicuramente!