“Stupendooooo”

niscemi
“Stupendooooo”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

B&B incantevole
A due passi dalla stupenda spiaggia di Capo peloro. Propietario gentilissimo.
Camera eccezionale..
Noi abbiamo soggiornato, nella mansarda. Che è veramente spettacolare.
Camera pulitissima, ben arredata, completa di tutto, con un ampio balconcino vista mare, ove si ci può tranquillamente rilassare coccolati dalle onde del mare.
Ci vediamo presto

Francesca
“Ottimo ”
Recensito il 9 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Il b&b è molto carino, ristrutturato e ben arredato. La camera blu è spaziosa e dispone di un ampio terrazzino. Ci sono a disposizione molte coperte nuove e sofficissime! Il bagno dispone di tutto ciò che serve. La colazione molto abbondante e soprattutto ci sono a disposizione notte varietà di cibo e bevande! La pulizia è al top! Il proprietario molto disponibile. Consigliatissimo.

Angelo B
“Eccellente struttura ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura e’nuovissima in una località molto affascinante:Torre Faro in una delle tre punte della Trinacria!!!Massima pulizia, il gestore gentilissimo!Raccomando vivamente la struttura a chiunque passi da Messina ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️star

Egidio F
“Beb”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ottima ospitalità, pulizia e tutto!! Da provare, bellissimo..vista mare, zona tranquilla, disponibilità del proprietario davvero impeccabile.