“Ottima accoglienza a due passi dal mare”
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Torre Faro, Messina, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

gwineth
“Ottima accoglienza a due passi dal mare”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Mio marito e io abbiamo soggiornato a Villa Labruto, nella stanza Terra, per un weekend, in occasione del matrimonio di due cari amici. Esperienza perfetta, sia di accoglienza che di sistemazione. Letto comodo e confortevole anche per il marito molto alto, doccia ampia, stanza e bagno pulitissimi e un set completo per la colazione in stanza, oltre che acqua e latte freschi nel frigobar. All'esterno il giardino assicura fresco anche nei momenti più torridi e la spiaggia libera è a due passi, insieme a ristoranti, negozi e a un bar che fa granite siciliane spettacolari.
Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2018