“Prima volta a Minorca”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Chalet -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Cala Morell, Menorca, Isole Baleari

Molto buono - basato su 1 recensione

Curiosone
“Prima volta a Minorca ”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato una settimana nello chalet Cala Morell .
A causa di un tremendo ritardo di Vueling, siamo arrivati alle 2 del mattino e nonostante questo Sara e Gabi sono stati molto disponibili accogliendoci nel cuore della notte portandoci anche un formaggio tipico come benvenuto!
Lo “chalet” è la dependance di una villa adiacente dove si trova la piscina, Villa in cui risiedono i proprietari.
Lo chalet è carino semplice e pulito.
il letto della camera “matrimoniale” è in realtà un letto alla francese, oggettivamente un po’ piccolo
Unica cosa, che non ho apprezzato è il secondo bagno che si trova nella camera da letto “matrimoniale” con una parete divisoria e finestrella che da sul giardino.
Ma questo è un parere personale.
La zona è molto tranquilla e ventilata e la cala Morell è carina per fare il bagno (5 min macchina e 20 a piedi),
Ciutadella si trova a circa 15 minuti di macchina.
Bellissima vacanza a Minorca e nello chalet.