“raffinato e accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Au Bon Vieux Temps

Au Bon Vieux Temps
Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Sidi Bou Said
Cucina: Mediterranea, Tunisina
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“raffinato e accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Si tratta di un locale arredato con molto gusto, che esibisce le foto di uomini di stato e celebrità che vi si sono recati. Il cibo è buono e l'ambiente merita senz'altro una visita. Il rapporto qualità prezzo non è male, confrontato con locali della stessa qualità. Se riuscite a conquistare la prima fila vicino alle vetrate il panorama è bellissimo. Il locale tuttavia è piuttosto affollato e rumoroso.

Visitato a Aprile 2012

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Finalmente un buon ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Ci siamo andati in agosto, io e mio marito, ospiti di alcuni clienti di Tunisi. Non saprei dire se l'essere accompagnati da tunisini abbia giovato alla qualità del servizio ma, sicuramente, la cucina è veramente impeccabile. Le specialità tunisine vengono preparate in modo eccellente, ottima la scelta e magica la vista dalla terrazza. Imperdibili il brick à l'oeuf e un dessert a base di crema pasticcera e pasta di frutta secca (la pronuncia è zriga).

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera
Lu, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“elegante e accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

forse il ristorante più elegante di Sidi Bou Said dove hanno cenato fra gli altri Claudia Cardinale, Chirac, Sarkozy e Carla Bruni. Di non grandi dimensioni, l'ambiente e' elegante ed il servizio di buonissimo livello. E' possibile cenare all'aperto su una terrazza ma i tavoli da preferire sono al piano superiore vicino alle grandi finestre con vista sulla cittadina e in lontananza sul mare. Abbiamo mangiato ed apprezzato cus cus ( bella la presentazione ) e pesce. Prezzo regolare.

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Au Bon Vieux Temps hanno visto anche

Sidi Bou Said, Governatorato di Tunisi
Tunisi, Governatorato di Tunisi

Conosci Au Bon Vieux Temps? Condividi la tua esperienza!