Filtri selezionati
Recensito il 12 ottobre 2015

Boutique hotel molto elegante. I bungalow sono tutti intorno ad un curatissimo giardino. Ottime le camere con caminetto per le fredde sere invernali. Splendida la sala ristorante (con caminetto acceso) e ottimo anche il cibo serale. La colazione è solo continentale e non è memorabile! Ma siamo in Madagascar per cui è consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 settembre 2015

Uno degli hotel con miglior rapporto qualità prezzo in cui siamo stati in Madagascar. I bungalow, situati intorno ad un curatissimo giardino, sono belli, curati, puliti e spaziosi. Sono dotati di minibar e phon in bagno, manca la cassaforte. Abbiamo avuto un upgrade gratuito al bungalow suite con camino centrale, fantastico al prezzo di circa 40 Euro. Il personale dell'hotel e del ristorante è costituito da ragazzi giovanissimi, molto efficenti e simpatici. Alcuni parlano molto bene l'inglese. Il ristorante, prezzo del menù 35.000 aryari per tre portate a scelta giornalmente su tre piatti diversi è estroso e di qualità. Il WiFi è presente, anche se, per avere una buona connessione occorre stare all'interno del ristorante. Sicuramente uno dei migliori posti in cui fare tappa ad Antsirabe. Potete prenotarlo online inviando un'email senza bisogno di lasciare acconti o carte di credito e poi pagare sul posto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Le casette sono molto belle, particolari, tutte differenti e curatissime nei particolari...c'e' anche il caminetto!il bagno è spazioso.pulitissimo. l'affaccio sul giardino,impeccabile anch'esso, è molto rilassante. La cucina è di alto livello...insomma lusso puro...forse stride un po' con la realtà del luogo...ma, che dire?! È proprio bello. Il personale è gentile e professionale...si sono scusati perché purtroppo c'è stata qualche ora di mancata erogazione dell'acqua.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2015

Arrivando a Andsirabe al tramonto con il freddo è stato piacevole trovare 2 stanze (eravamo in 4) spaziose, pulite e con il camino per riscaldare.
La cena è stata buona, con un servizio un poco lento.
Molto fornita la boutique all'interno dell'albergo con ottima vaniglia e oli essenziali distillati nel cortile.
Sarebbe opportuno attrezzarsi con pagamenti con carte di credito
Uno dei pochi alberghi in Madagascar con wifi in camera

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2015

Ambiente raffinato, cucina deliziosa, ma il pezzo forte è assolutamente la camera.
Una casetta con il giardino esterno, all'interno molto confortevole e la magia del caminetto. Noi siamo stati li ad agosto quindi la sera a 9-10 gradi devo dire che il caminetto è stato azzeccatissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia