Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (861)
Filtra recensioni
861 risultati
Valutazione
421
247
111
35
47
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
421
247
111
35
47
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 861 recensioni
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Darei un 5 stelle al personale, 3 all'organizzazione.
Il personale é estremamente gentile e disponibile e questo aumenta in maniera non indifferente il mio giudizio.
Tuttavia credo che dovrebbe rivedere un po' la sua organizzazione. Al ristorante, dove peraltro si mangia bene, i tempi di attesa sono spesso ingiustificabili.
A fine serata é difficile trovare una birra.
La scelta sia a cena che a colazione é un po' limitata, ma vista la situazione in questo periodo del paese, lo giustifico appieno.
Quando poi c'é un po' di sovraffollamento, la disponibilità del cibo per colazione ne risente vistosamente.
Ottimo sfogo la piscina e la palestra.
Stanze molto spaziose ma senza finestre e a volte con qualche problema per cui, peraltro, il personale cerca di trovare tempestivamente una soluzione.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, piero_vale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genaro Z, Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2017

In primo luogo vi ringraziamo per averci i tuoi commenti

Vi assicuriamo che abbiamo preso nota di tutti i commenti e processi di revisione con la quale ci auguriamo di fornire un'esperienza superiore sulla vostra prossima visita.

La nostra filosofia di lavoro è orientata a fornire una completa soddisfazione nei prodotti e servizi che offriamo e se stiamo avendo aree di opportunità lavorerà per risolverli nel più breve tempo possibile.

Io dico addio cordialmente

Genaro Noe Morantes Z.
Food and Beverage Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 aprile 2016

di passaggio e soggiornato solo un paio di notti (non consecutive). hotel comodo per la vicinanza all'aeroporto. personale alla reception molto cortese e disponibile. non abbiamo mangiato e nemmeno fatto colazione. abbiamo preso solo un caffe in serata (non espresso chiaramente) e sinceramente era caro e pessimo (e a me il caffè all'estero che non sia espresso in genere piace...)

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, matti11981
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Customer Matti11981

Thank you for choosing our hotel. We are glad you enjoyed the service in our property and please receive our sincere apologizes for the bad experience with the coffee. We are working on improvements in the area to guarantee the service is according with our customer expectations.

Cordially,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pernottamento necessario per chi volesse arrivare a los roques atterrando di sera a caracas. Non ho avuto modo quindi di provare tutti i servizi offerti dalla struttura. In generale comunque la moquette e i servizi igienici erano in ordine. La mia camera nello specifico aveva la finestra sigillata. Il ristorante discreto ma non sarebbe possibile comparare le stelle con quelle italiane anche a causa della forte inflazione della moneta locale che rende estremamente difficoltosi gli approvvigionamenti. Molto vicino all'aeroporto è strategico per una sosta notturna in previsione proseguire verso los roques. Attenzione a muoversi da soli nelle vicinanze. La città in questo momento non è sicura.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Mario C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 febbraio 2016

Tappa obbligata di transito per Los Roques, eravamo all'11° piano, la vista sull'Oceano era molto bella, peccato che non avevamo un balconcino ma solo una vetrata. Andando a cena alla sera a Caracas, ho potuto notare che la zona limitrofa non è un granchè...sia come costruzioni che come personaggi che ci vivono.

Consiglio sulle camere: farsi dare una stanza ai piani alti per godeere del panorama ma con balcone !!
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, TATAEPACO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear guest TATAEPACO.

Thank you for staying with us. We hope you enjoyed your visit to Venezuela and Los Roques.

We appreciate the opportunity you give us to know your opinion about our property and we are glad you enjoy the view from our Executive Lounge.

Our hotel is located in Playa Grande which is a quiet and urban location. If you have any additional suggestion I will be happy to assist you.

Cordially,

Roberto Mosquera
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 febbraio 2016

Abbiamo dormito una sola notte in transito per andare a Los Roques in quanto vicino all'aereoporto.
Di un 5 stelle ha poco direi. Comunque pulito, personale gentile, piscina ristorante e bar.
Abbiamo di fatto preso un clubsandwich sulla terrazza del bar, non male tutto sommato.
Prezzo europeo, qualità è un altra cosa

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ZioMiky
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear guest ZioMiky

Thank you for staying with us. We are honored to have your visit in our property and hope yo enjoyed your travel to Los Roques.

We are glad you enjoyed the pool and landscape as well as the service in our property.
Please feel free to contact us in case you have any additional suggestion

Cordially

Roberto Mosquera
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni