Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Venezuela Marriott Hotel Playa Grande
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Vedi hotel
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
Vedi hotel
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Parch. gratis
  • Piscina
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Muevete Por Vargas(Catia La Mar)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
  • Piscina
  • Ristorante
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Sulla spiaggia
Recensioni (816)
Filtra recensioni
816 risultati
Valutazione
398
238
105
35
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
398
238
105
35
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 816 recensioni
Recensito 3 aprile 2016

di passaggio e soggiornato solo un paio di notti (non consecutive). hotel comodo per la vicinanza all'aeroporto. personale alla reception molto cortese e disponibile. non abbiamo mangiato e nemmeno fatto colazione. abbiamo preso solo un caffe in serata (non espresso chiaramente) e sinceramente era caro e pessimo (e a me il caffè all'estero che non sia espresso in genere piace...)

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, matti11981
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Customer Matti11981

Thank you for choosing our hotel. We are glad you enjoyed the service in our property and please receive our sincere apologizes for the bad experience with the coffee. We are working on improvements in the area to guarantee the service is according with our customer expectations.

Cordially,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pernottamento necessario per chi volesse arrivare a los roques atterrando di sera a caracas. Non ho avuto modo quindi di provare tutti i servizi offerti dalla struttura. In generale comunque la moquette e i servizi igienici erano in ordine. La mia camera nello specifico aveva la finestra sigillata. Il ristorante discreto ma non sarebbe possibile comparare le stelle con quelle italiane anche a causa della forte inflazione della moneta locale che rende estremamente difficoltosi gli approvvigionamenti. Molto vicino all'aeroporto è strategico per una sosta notturna in previsione proseguire verso los roques. Attenzione a muoversi da soli nelle vicinanze. La città in questo momento non è sicura.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Mario C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 febbraio 2016

Tappa obbligata di transito per Los Roques, eravamo all'11° piano, la vista sull'Oceano era molto bella, peccato che non avevamo un balconcino ma solo una vetrata. Andando a cena alla sera a Caracas, ho potuto notare che la zona limitrofa non è un granchè...sia come costruzioni che come personaggi che ci vivono.

Consiglio sulle camere: farsi dare una stanza ai piani alti per godeere del panorama ma con balcone !!
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, TATAEPACO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear guest TATAEPACO.

Thank you for staying with us. We hope you enjoyed your visit to Venezuela and Los Roques.

We appreciate the opportunity you give us to know your opinion about our property and we are glad you enjoy the view from our Executive Lounge.

Our hotel is located in Playa Grande which is a quiet and urban location. If you have any additional suggestion I will be happy to assist you.

Cordially,

Roberto Mosquera
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 febbraio 2016

Abbiamo dormito una sola notte in transito per andare a Los Roques in quanto vicino all'aereoporto.
Di un 5 stelle ha poco direi. Comunque pulito, personale gentile, piscina ristorante e bar.
Abbiamo di fatto preso un clubsandwich sulla terrazza del bar, non male tutto sommato.
Prezzo europeo, qualità è un altra cosa

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ZioMiky
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear guest ZioMiky

Thank you for staying with us. We are honored to have your visit in our property and hope yo enjoyed your travel to Los Roques.

We are glad you enjoyed the pool and landscape as well as the service in our property.
Please feel free to contact us in case you have any additional suggestion

Cordially

Roberto Mosquera
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Per andare a Los Roques ho fatto sosta al Marriott, in Europa non avrebbe mai 5 stelle, per ben due volte la stanza aveva la moquette consumata in modo esagerato come se un'auto avesse frenato di colpo. L'aria condizionata nelle zone comuni è spaventosamente gelida. La reception è fredda e gelida in tutti i sensi, dalla luce che viene tenuta spenta alla scarsa personalità dell'arredamento. La postazione per stampare le carte d'imbarco non stampa. È possibile che vada via la luce e non sia possibile usare l'ascensore ( io avevo una stanza al 9' piano) anche per 20 minuti, si può pagare il conto ma non avere il resto perché la cassa non si apre. Il ristorante funziona,ma non è dei migliori voto 6 e mezzo

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, 1960mike
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2015
Google Traduttore

Dear guest from Roma

On behalf of the Venezuela Marriott Playa Grande I would like to thank you for choosing our hotel and for leting us know your comments about our service and facilities.

We are working on all the necesary improvements to guarantee customer satisfaction and of course we will review in detail you sugestions to work on solutions.

Cordially

Roberto Mosquera
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni