Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (839)
Filtra recensioni
839 risultati
Valutazione
409
243
108
35
44
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
409
243
108
35
44
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 839 recensioni
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pernottamento necessario per chi volesse arrivare a los roques atterrando di sera a caracas. Non ho avuto modo quindi di provare tutti i servizi offerti dalla struttura. In generale comunque la moquette e i servizi igienici erano in ordine. La mia camera nello specifico aveva la finestra sigillata. Il ristorante discreto ma non sarebbe possibile comparare le stelle con quelle italiane anche a causa della forte inflazione della moneta locale che rende estremamente difficoltosi gli approvvigionamenti. Molto vicino all'aeroporto è strategico per una sosta notturna in previsione proseguire verso los roques. Attenzione a muoversi da soli nelle vicinanze. La città in questo momento non è sicura.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Mario C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 febbraio 2016

Tappa obbligata di transito per Los Roques, eravamo all'11° piano, la vista sull'Oceano era molto bella, peccato che non avevamo un balconcino ma solo una vetrata. Andando a cena alla sera a Caracas, ho potuto notare che la zona limitrofa non è un granchè...sia come costruzioni che come personaggi che ci vivono.

Consiglio sulle camere: farsi dare una stanza ai piani alti per godeere del panorama ma con balcone !!
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, TATAEPACO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear guest TATAEPACO.

Thank you for staying with us. We hope you enjoyed your visit to Venezuela and Los Roques.

We appreciate the opportunity you give us to know your opinion about our property and we are glad you enjoy the view from our Executive Lounge.

Our hotel is located in Playa Grande which is a quiet and urban location. If you have any additional suggestion I will be happy to assist you.

Cordially,

Roberto Mosquera
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 febbraio 2016

Abbiamo dormito una sola notte in transito per andare a Los Roques in quanto vicino all'aereoporto.
Di un 5 stelle ha poco direi. Comunque pulito, personale gentile, piscina ristorante e bar.
Abbiamo di fatto preso un clubsandwich sulla terrazza del bar, non male tutto sommato.
Prezzo europeo, qualità è un altra cosa

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ZioMiky
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear guest ZioMiky

Thank you for staying with us. We are honored to have your visit in our property and hope yo enjoyed your travel to Los Roques.

We are glad you enjoyed the pool and landscape as well as the service in our property.
Please feel free to contact us in case you have any additional suggestion

Cordially

Roberto Mosquera
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Per andare a Los Roques ho fatto sosta al Marriott, in Europa non avrebbe mai 5 stelle, per ben due volte la stanza aveva la moquette consumata in modo esagerato come se un'auto avesse frenato di colpo. L'aria condizionata nelle zone comuni è spaventosamente gelida. La reception è fredda e gelida in tutti i sensi, dalla luce che viene tenuta spenta alla scarsa personalità dell'arredamento. La postazione per stampare le carte d'imbarco non stampa. È possibile che vada via la luce e non sia possibile usare l'ascensore ( io avevo una stanza al 9' piano) anche per 20 minuti, si può pagare il conto ma non avere il resto perché la cassa non si apre. Il ristorante funziona,ma non è dei migliori voto 6 e mezzo

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, 1960mike
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2015
Google Traduttore

Dear guest from Roma

On behalf of the Venezuela Marriott Playa Grande I would like to thank you for choosing our hotel and for leting us know your comments about our service and facilities.

We are working on all the necesary improvements to guarantee customer satisfaction and of course we will review in detail you sugestions to work on solutions.

Cordially

Roberto Mosquera
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Fantastico!! Il personale e' competente e gentile. Il cibo ottimo e le camere hanno una bella vista oceano. Palestra con attrezzi moderni. Le massaggiatrici esperte e delicate. Vicino l aeroporto principale. Ma molta delinquenza fuori ed ovunque in genere, da star attenti.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Cristiana M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriel R, Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear Guest Cristiana, On behalf of the Venezuela Marriott Playa Grande Hotel, I would like to thank you for taking the time to make a positive review about our service. We are so glad to know that you enjoyed our service and will keep working to even enhance our facilities for your satisaction.

Best Regards
Gabriel Rondon
Director of Operationes

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni