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Venezuela Marriott Hotel Playa Grande
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Recensioni (817)
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4 - 9 di 817 recensioni
Recensito 23 febbraio 2016

Abbiamo dormito una sola notte in transito per andare a Los Roques in quanto vicino all'aereoporto.
Di un 5 stelle ha poco direi. Comunque pulito, personale gentile, piscina ristorante e bar.
Abbiamo di fatto preso un clubsandwich sulla terrazza del bar, non male tutto sommato.
Prezzo europeo, qualità è un altra cosa

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ZioMiky
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2016
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Dear guest ZioMiky

Thank you for staying with us. We are honored to have your visit in our property and hope yo enjoyed your travel to Los Roques.

We are glad you enjoyed the pool and landscape as well as the service in our property.
Please feel free to contact us in case you have any additional suggestion

Cordially

Roberto Mosquera
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Per andare a Los Roques ho fatto sosta al Marriott, in Europa non avrebbe mai 5 stelle, per ben due volte la stanza aveva la moquette consumata in modo esagerato come se un'auto avesse frenato di colpo. L'aria condizionata nelle zone comuni è spaventosamente gelida. La reception è fredda e gelida in tutti i sensi, dalla luce che viene tenuta spenta alla scarsa personalità dell'arredamento. La postazione per stampare le carte d'imbarco non stampa. È possibile che vada via la luce e non sia possibile usare l'ascensore ( io avevo una stanza al 9' piano) anche per 20 minuti, si può pagare il conto ma non avere il resto perché la cassa non si apre. Il ristorante funziona,ma non è dei migliori voto 6 e mezzo

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, 1960mike
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
playagrande2015, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2015
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Dear guest from Roma

On behalf of the Venezuela Marriott Playa Grande I would like to thank you for choosing our hotel and for leting us know your comments about our service and facilities.

We are working on all the necesary improvements to guarantee customer satisfaction and of course we will review in detail you sugestions to work on solutions.

Cordially

Roberto Mosquera
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Fantastico!! Il personale e' competente e gentile. Il cibo ottimo e le camere hanno una bella vista oceano. Palestra con attrezzi moderni. Le massaggiatrici esperte e delicate. Vicino l aeroporto principale. Ma molta delinquenza fuori ed ovunque in genere, da star attenti.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Cristiana M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gabriel R, Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2014
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Dear Guest Cristiana, On behalf of the Venezuela Marriott Playa Grande Hotel, I would like to thank you for taking the time to make a positive review about our service. We are so glad to know that you enjoyed our service and will keep working to even enhance our facilities for your satisaction.

Best Regards
Gabriel Rondon
Director of Operationes

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ho letto molte recensioni negative su questo hotel e molte le condivido.Vorrei precisare che l'hotel è nuovo e ben tenuto,offre una bellissima piscina,ed una grande palestra moderna.Anche le.camere sono ampie e moderne,con tutto ciò che serve.Ora vorrei soffermarmi su ciò che non va:freddo polare in tutte le aree comuni(serve sempre la felpa).poca igene sia al ristorante sia nella pulizia delle stanze.Il ristorante.in cui si aspetta almeno 1 ora per avere qualsiasi cosa e la qualità sel cibo spessissimo al limite della decenza.Ma vorrei sottolineare che purtroppo la situazione del Venezuela è questa ed anzi questo hotel nel contesto in cui si trova troppo é buono.Non ultimo sottolineo l'estrema pericolosità della zona in cui è ubicato,percui fate molta molta attenzione,anche qui sottolineo che tutta.Caracas è estremamente pericolosa.Wi fii presente ma non molto veloce.Di fronte l'hotel bar e piccolo supermercato

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, lucagiramondo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roberto M, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2014
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Dear Customer Lucagiramondo

I would like to thank you for you comments about our hotel and your past stay with us. We deeply appreciate the information and suggestions made. We will continue working on the different areas and oportunities to improve our srvice and hotel condition for your satisfaction.

I hope you can visit us soon and will have the opportunity to serve you again in our hotel.

Cordially,

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 agosto 2014

con la mia fidanzata venezuelana ci siamo recati in taxi dall'areoporto di caracas all'albergo. sia io che lei avevamo chiesto disgiuntamente il prezzo per il soggiorno di una notte il 16 luglio 2014. ci era stato riposto 6000 bolivares. nella reception ci dicono 10000 bolivares. nulla è servito protestare, non si è presentato nessun responsabile. alla fine abbiamo, nostro malgrado, accettato. eravamo stanchi, avevamo volato, era tardi etc. servizio pessimo: vuoto il frigobar, vista minima del mare ( una striscia di un metro invece di quella promessa a tutta vetrata). la colazione carissima: 2400 bolivares in 2. servizio di ritorno in areoporto a pagamento con taxi invece del bus gratis come ci avevano detto. questo lo spacciano per un 5 stelle.

  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, pamoa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roberto M, General Manager alle Venezuela Marriott Hotel Playa Grande, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2014
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Dear customer from Italy

Thank you for your review and for your comments about your stay in our hotel.
We are deeply sorry for the inconveniences you had and we will be working focusing on enhancing our service quality.

Please do not hesitate to contact me if you have any other suggestion or comment.

Cordially

Roberto Mosquera
General Manager

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