Filtri selezionati
Recensito il 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Che bei ricordi mi ha lasciato questa posada dall'aria familiare...Ogni mattina la colazione attorno alla grande tavola era una festa e si passava il tempo progettando l'escursione ai cayos con gli altri ospiti. La nostra camera era piccola ma comoda e ben pulita...il personale cortese e disponibile. Los Roques è un paradiso e questa è una posada perfetta nella quale tornerei senza dubbio.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2014

Siamo stati a Los roques a gennaio di quest'anno e, su consiglio di un'amica, abbiamo scelto questa posada. il posto è semplice e carino, unico neo e motivo della recensione è che, nel periodo in cui abbiamo soggiornato, non erano presenti nè i proprietari della posada nè la famigerata Africa di cui tanto mi aveva parlato la mia amica!la posada era infatti gestita da altre tre signore che, nonostante l'impegno, non erano a mio parere adatte all'accoglienza. Los Roques è fantastica e le posadas per le quali vale la pena sono davvero tante, la cosa più importante di tutte è che siano gestite dai proprietari o comunque da chi le vive a tempo pieno, del resto è questo il senso della posada, sentirsi a casa e condividere, specialmente la sera, le impressioni delle giornate indimenticabili trascorse in questo fantastico arcipelago con gli altri ospiti e con chi gestisce la posada!!ma se chi le gestisce non è "a casa propria" difficile riuscire ad assaporare la vera atmosfera!
in conclusione, essendo una posada molto ben recensita e anche piuttosto cara ci aspettavamo molto di più, probabilmente siamo stati solo un pò "sfortunati" perchè capitati in un periodo in cui la posada era un pò "abbandonata"...il consiglio è di accertarvi che ci siano i proprietari o i gestori abituali!

Data del soggiorno: gennaio 2014
Recensito il 4 aprile 2014

Solo una parola: FANTASTICA
Viaggio di nozze meraviglioso ed indimenticabile! Posada pulita e davvero accogliente e personale eccezionale!!!
Abbiamo lasciato dei veri amici che hanno reso il ns soggiorno memorabile, grazie

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 30 ottobre 2013

Sono passati ormai due anni e mezzo dal mio soggiorno a Los Roques..... avvenuto nel marzo 2011.
Che dire un'esperienza indimenticabile!!!!! Los Roques è uno dei luoghi più belli del mondo dove tornerei anche domani. La posada Piano y Papaya è molto accogliente sia in termini di location che per il "personale" lo metto tra virgolette perché in realtà erano equiparabili a persone di famiglia amici che frequenti, insomma quello che durante un soggiorno fa la differenza.
Ma veniamo alle camere che risultavano confortevoli pulite e molto graziose. Le parti comuni salotto cucina e terrazza potevano essere tranquillamente quelle di casa propria accoglienti calde e confortevoli.
Sia la colazione che la cena erano ottime.
Infine possibilità di visitare ogni giorno un luogo diverso semplicemente meraviglioso con una semplice richiesta e senza lo stress di dover organizzare alcunché perché qualcuno lo faceva per te.
Insomma andare in questo paradiso almeno una volta nella vita è quasi un obbligo!!!!

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 22 maggio 2013

decisamente accogliente e comodo, offre stanze funzionali e perfette per il posto. non manca l'amaca, i libri, l'accoglienza dei padroni di casa italiani, anche se perfettamente ambientati e pronti a dare ogni possibile aiuto e suggerimento per una vacanza in pieno relax

Data del soggiorno: giugno 2012