Recensito il 13 dicembre 2015

E' un hotel semplice, terminato da poco. Le camere sono piccole ma tutto sommato manca nulla. Le pareti però sono di carta velina e se i vicini sono irrequieti allora scordatevi pace e tranquillità.Inoltre fa molto caldo nelle stanze perchè il riscaldamento è diffuso e non si riesce a rinfrescare la stanza neppure aprendo la finestra (che è molto ridotta viste le dimensioni della stanza). Però l'ambiente è simpatico. l'hotel è vicino alla stazione d'arrivo dei bus turistici ed insomma alla fine siamo stati abbastanza bene. Consigliato con prudenza.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 dicembre 2014

Si parte dai punti deboli, e quindi camere senza TV, acqua corrente che arrivava un pò a fatica e WiFi inesistente o quasi all'ultimo piano. Detto questo, solo lodi, disponibilità massima dello staff, camera spaziosissima e colazione più che decente. Nel mio caso, inoltre, gradito upgrade in suite e cena nel ristorante veramente deliziosa. Insomma, merita.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2013

Si è dimostrata una buona soluzione in una località che di certo non offre molto! Camera piccola e forse con necessità di un rinnovamento specie per il bagno veramente angusto. Ottima pulizia. Purtroppo il ristorante era chiuso (e ne ha risentito anche la qualità della prima colazione), ma il personale ci ha dato ottimi consigli per la cena. Estrema disponibilità anche per quanto riguarda indicazioni e organizzazione di trekking o altre escursioni. Appena ll'ingresso del paese e un po' distante dal luogo da cui partono le classiche escursioni, ma, se non avete la macchina, basta chiedere e vi organizzano il trasferimento.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2013

L'Hosteria è esattamente di fronte al Terminal degli autobus di El Chalten e a pochi passi dalla via principale del paese dove si trovano i (pochi) negozi e i ristoranti.
La struttura è molto carina e accogliente; il personale, estremamente cordiale, ci ha fornito indicazioni sulle escursioni, aiutato con un cambio prenotazione e fatto una graditissima sorpresa per il nostro viaggio di nozze.
Buono anche il ristorante che serve specialità tipiche ad un prezzo giusto.
Unico neo: l'hotel è in posizione scomoda rispetto all'inizio dei sentieri migliori che si trovano esattamente dalla parte opposta del paese.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2013

Abbiamo passato 4 notti della nostra luna di miele in questo caldo e accogliente hotel all'ingresso di El Chalten. Data l'occasione, ci hanno permesso un upgrade di stanza senza alcun extra costo e un piacevole omaggio all'arrivo.
L'hotel è situato all'ingresso di El Chalten in una posizione tranquilla. Gli accessi ai sentieri che portano al Fitz Roy e alla Laguna Torre si trovano dalla parte opposta del paese, a 1 o 2 km di distanza.

Abbiamo sempre trovato grande disponibilità alla reception, sia per tutte le informazioni relative al trekking, che per qualsiasi altra richiesta.

Le stanze, come il resto dell'hotel, le abbiamo trovate pulite, accoglienti e arredate con buon gusto.

La colazione a buffet è abbondante e su richiesta viene preparato un pocket lunch. Per due sere abbiamo cenato in hotel e in entrambe abbiamo gustato ottimi piatti della cucina argentina: bife, trucha, supa,... La carta dei vini è ottima e vi consigliamo il Malbec "Old vineyard" di Humberto Canale

A nostro avviso Hosteria Senderos è un caldo e confortevole hotel in cui ritornare dopo le lunghe escursioni nelle montagne.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012