Recensito il 19 febbraio 2018

L’apparenza esterna non rende giustizia a questo hotel, che possiamo definire modesto ma accogliente.
Situato in una buona posizione, permette di raggiungere comodamente a piedi tutte le principali “attrazioni” del paese (la stazione degli autobus e i locali vari). Comodo anche per le escursioni al Fitz Roy ed al Cerro Torre. Camere spaziose e pulite.
Una menzione particolare va alle ragazze del personale, estremamente gentili e premurose, sempre pronte a soddisfare ogni richiesta del cliente con un sorriso.
Colazione varia ed abbondante; non abbiamo cenato al ristorante dell’hotel ma abbiamo apprezzato la lunchbox.
Prezzi non proprio bassi, ma d’altronde siamo in Patagonia.
Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

un hotel in una buona posizione sia da raggiungere a piedi dal capolinea dei bus , che per le escursioni. il personale alla reception è molto gentile, in particolare Roxana , molto professionale,gentile, e disponibile a esaudire ogni richiesta, sempre con il sorriso. camere confortevoli, e buona e abbondante e varia la colazione.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto confortevole con personale gentilissimo e disponibile, molto comodo x raggiungere i sentieri che portano al Cerro Torre e al Fitz Roy, fatti entrambi il secondo è un po' più duro ma ne vale assolutamente la pena x gli amanti del trekking lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2017

Tutto perfetto in questo splendido albergo di montagna , dalle ragazze gentili, attente e premurose che lo gestiscono al personale sempre sorridente. Ottima , varia ed abbondante la colazione, semplici ,ma impeccabili ed accoglienti le camere e piacevolissima l'area comune dove trascorrere in un clima caldo e accogliente le ore di relax dopo le camminate che offre questo magnifico angolo di mondo

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2017

L'hotel è collocato in una via laterale tranquilla. La sala di ingresso e la sala per la colazione/cena sono state rinnovate di recente. Le stanze sono arredate in modo semplice ma sono spaziose e pulite. Il personale alla reception è gentilissimo, sempre a disposizione per rispondere ai quesiti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici