“Buona la pizza”

Cucina: Argentina, Caffè, Zuppe
Per: Vista, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2016

Dopo 20 giorni di Argentina a base di carne e pesce, abbiamo trovato questo ristorante che serve una pizza abbastanza buona per gli standard locali (ed anche per quelli italiani).
Il locale è ben tenuto, sono veloci nel servizio, e le pareti sono decorate con foto originali degli alpinisti degli anni 50-60; osservandole si trascorre bene il tempo dell'attesa, che d'altronde non è nemmeno eccessivo anche se il locale è sempre pieno.
200 pesos per pizza e vino.

Recensito 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Cosa c'è di meglio che rifocillarsi prima di iniziare le scalate lungo i sentieri che portano al Fitz Roy, con una buonissima insalata? O magari un'ottimo panino? O meglio ancora un'ottimo succo di frutta fresca e una fetta di torta ottima? Bene, questo allegro locale vi offre tutto questo! Prezzi ottimi, dispone di Wi-Fi, bagno molto pulito e possibilità di pagare con carta di credito!

Recensito 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato tutte e tre le sere del nostro soggiorno a El Chalten in questo ristorantino e ci siamo trovati molto bene. Il locale è gestito dalla famiglia dell'alpinista trentino Cesarino Fava ed è tappezzato di fotografie delle scalate sulle vette della zona. Le pizze sono buone e anche gli altri piatti. I prezzi sono onesti e si può pagare con la carta di credito, anche Mastercard! Il servizio è buono e i proprietari molto gentili.

Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale d'armi sfera dedicato a Cesare Maestri e Cesarino Fava. Quest'ultimo il padre della proprietaria. Galleria fotografia alle pareti di un albinismo in bianco e nero.
Riguardo al cibo. Ovviamente non è la pizza italiana, ma buona e gustosa.

Recensito 6 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo andati perché la guida lo consigliava per la pizza. Pizza croccante ma in realtà la pizza come la intendiamo noi in italia è un'altra cosa, comunque se siete in patagonia e state mangiando Cordero da una settimana una tappa per cambiare un po' una sera si può fare.

Gli utenti che hanno visto Patagonicus hanno visto anche

El Chalten, Province of Santa Cruz

Conosci Patagonicus? Condividi la tua esperienza!