38 USD
  • Internet gratis
Rancho Grande Hostel(El Chalten)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
33 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hosteria Vertical Lodge(El Chalten)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
  • Colazione inclusa
  • Bar/Lounge
Thiamalu(El Chalten)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
54 USD
Vedi l'offerta
Cabanas Rivendel(El Chalten)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
38 USD
  • Ristorante
Patagonicus Bed & Breakfast(El Chalten)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
  • Ristorante
Cabanas Cerro Torre(El Chalten)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
TripAdvisor
Recensito 17 febbraio 2013

Ho soggiornato a El Chalten come prima tappa del mio recente viaggio in Patagonia. Il B&B si è dimostrato un'ottima scelta: camera spaziosa e pulitissima con vista meravigliosa sul Fitz Roy, bagno ampio con finestra e colazione buona e completa.
Florencia è stata veramente disponibile e ci ha fornito ottimi consigli per affrontare i nostri percorsi di trekking.
Ho soggiornato solo due notti, ma il posto è veramente confortevole.
El Chalten è un oasi di pace immerso nel verde e tra le montagne .
Esistoni numerose linee di autobus che lo collegano a El Calafate, ma potete raggiugere El Chalten direttamente dall'aeroporto con la compagnia Las Lengas ( prenotabile via web ).

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2012

Purtroppo è passato un anno dal soggiorno ma i ricordi sono ancora vivi. Il B&B è molto carino e accogliente e Florencia molto gentile e disponibile. La posizione è ottima, dato che ci si trova tra la fermata del bus e l'inizio dei tracciati per le escursioni a piedi. El Chalten è un posto veramente incantato fuori dal mondo e vedere il Fitz Roy illuminato dal sole è uno spettacolo imperdibile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2012

Sono stato due giorni e una sola notte a Latitud 49 nel novembre 2012. Ho trovato la cortesia, i consigli e la disponibilità di Florencia e Luca di grande aiuto per me che viaggiavo da solo. La camera assegnata era più che dignitosa, pulita e ordinata. Il bagno assolutamente perfetto. Buona la colazione, senza fronzoli: essenziale come sa essere la Patgonia. Ho pernottato al centro del villaggio, a metà strada tra il sentiero per il Chaltén e quello del Torre. Consiglio Latitud 49.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 marzo 2012

Il B&B è davvero meraviglioso! Le stanze enormi e confortevoli, con un bagno davvero accogliente! E' situato in pieno centro (considerando anche che il paesino è davvero piccolissimo), vicino ai punti di partenza delle varie escursioni. Florencia è davvero gentilissima e cortese, sempre pronta a dare consigli, aiuti e spiegazioni! La colazione completa e ricca. La connessione internet in Wi-Fi purtroppo nelle stanze è lenta e con un segnale molto debole. Solo per informazione i cellulari non prendono ma questa è una caratteristica di tutta la zona

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2012

Ho soggiornato 3 notti in un appartamento di "Latitud 49" insime alla mia famiglia, nel Gennaio 2012. Ci siamo subito sentiti come a casa, grazie alla splendida accoglienza di Lucas e Florencia. La nostra sistemazione contava di una cucina funzionale con forno, microonde, tavolo, sedie e divano, bagno nuovissimo con un comodo sistema per stendere i panni e camera con letto matrimoniale e singolo. Pulitissimo e con servizio di pulizia giornaliero. Vista eccezionale delle montagne. Lucas, figlio di una famosa guida alpina trentina, ci ha dato molti consigli per la scelta delle escursioni. Quasi tutti gli attacchi dei sentieri sono raggiungibili a piedi dalla casa nel giro di pochi minuti. Ci siamo trovati benissimo e abbiamo un bellissimo ricordo del nostro soggiorno. Lo raccomando.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia