“Locro da provare.”

Cucina: Argentina, Pizza
Per: Atmosfera, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Recensito 5 aprile 2016

Buonissimo il locro (specialità del posto) e ambiente/personale davvero accogliente.
Prezzi giusti rispetto alla media.

Data della visita: febbraio 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.160)

Recensito 4 aprile 2016

Devo dire la verità: di solito, dato che mi piace anche recensire, prima di andare in un locale, una sbirciatina a tripadvisor la do sempre anche se poi lascio l'ultima parola alle mie sensazioni quando sono di fronte al locale.
Forse ero un po' stanco della giornata di trekking ma il posto non mi ispirava moltissima fiducia...
Una volta entrato invece è stato tutto veramente perfetto! Accoglienti le ragazze che gestiscono il locale, piacevole l'arredamento, intimo il luogo (penso al massimo ci saranno una trentina di coperti) e molto buono il cibo.
Il totale, per due persone è stato di circa 29 euro e calcolando che la località è molto turistica, direi che è un ottimo prezzo.
Abbiamo cenato con tre zuppe (mi scuso ma non ne ricordo il nome), un dolce, una birra artigianale e dell'acqua.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

Molto carina. Anche se di confronti a Chalten non ne ho fatti.
Siamo stati qui a bere una buona birra e preso qualcosa da stuzzicare il palato in attesa della partenza.
Un posto tranquillo, almeno in quel tardo pomeriggio, e confortevole. Lo ricordo con piacere.

Recensito 11 marzo 2016

Non accettano prenotazioni se non siete un gruppo, quindi in coppia bisogna andare direttamente al locale e mettersi in lista per aspettare il proprio turno, ma nel frattempo potete prendere una birra e qualche stuzzichino... Noi lo consigliamo soprattutto per l'ottimo locro, una zuppa locale fatta con mais bianco, fagioli, carne e altro. Imperdibile! Buona la birra prodotta da loro, noi abbiamo provato la scura. Si può pagare con carta di credito. Personale attento, cortese e disponibile.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, pulito e accogliente con personale gentilissimo...menù con vasta scelta di pietanze..tutto ciò che abbiamo mangiato era buonissimo dalle empanadas alla pizza al tramezzino...birre buonissima servite con pop corn buonissimi

Gli utenti che hanno visto Cervecería Artesanal Chaltén hanno visto anche

El Chalten, Province of Santa Cruz

Conosci Cervecería Artesanal Chaltén? Condividi la tua esperienza!