“Profumi, colori e ospitalità”
Camera matrimoniale Camera matrimoniale
Bagno
Bagno
veranda con tavolo e angolo cottura,prospetto frontale
veranda con tavolo e angolo cottura,prospetto laterale
angolo cottura attrezzato in veranda
Ingresso Struttura
Ingresso Struttura
Doccia esterna comune
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Marina di Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Catia_Sib
“Profumi, colori e ospitalità ”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Struttura eccellente, tranquilla, con un giardino ben curato, ricco di profumi e colori, vicinissima al mare e al centro di Marina di Modica, posizione ideale per visitare la Sicilia barocca e le splendide spiagge.
Monolocale nuovo, curato nell'arredamento, ottima pulizia, dotato di tutti i comfort (wifi, aria condizionata, TV satellitare, asciugacapelli) e blocco cucina attrezzato. La veranda esterna consente momenti di relax in tranquillità e armonia. Tutto questo ci ha portati a prolungare il nostro soggiorno ad Angelsa Case Vacanza, un luogo dove ci si sente a casa, anche se lontani da casa. I proprietari gentili, discreti ma sempre presenti e disponibili per ogni necessità degli ospiti, sono un bell'esempio di giovane imprenditoria siciliana, da imitare! Bravi e complimenti! Noi ci ritorneremo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Francesco
“Tutto perfetto”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo alloggiato nella struttura nella settimana di ferragosto con mia moglie e mia figlia di un anno e mezzo,il nostro appartamento si è confermato perfetto in tutto ,posizione,pulizia e tranquillità,la struttura è vicinissima alla spiaggia principale di Marina di Modica che è una località veramente bella non solo per il mare ma per l'atmosfera "vacanziera" che si respira,consiglio Angelsa per tutto ,il rapporto qualità prezzo posizione è realmente al Top ,qui andate sul sicuro,soldi ben spesi.

Data del soggiorno: agosto 2016
giuseppes
Catania, Italia
“Comfrotevole e rilassante”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati a Casa Anglesa per 5 giorni con l'obiettivo di rilassarci e devo dire che ci siamo riusciti! Gli appartamenti sono molto accoglienti e abbastanza nuovi, dotati di tutti i comfort per una coppia/famiglia. Le
Stanze sono climatizzate, con tv satellitare e molto pulite, cosi come il bagno, mentre la cucina esterna comprende tutto quello che serve per poter cucinare a qualsiasi ora o fare un rapido spuntino. Tutto sommato, a 5 minuti a piedi si trovano bar e street food di ottima qualita' se si vuole godere di un'ottima granita siciliana o di un pasto fuori casa.

Il mare e la spiaggia sono a 2 minuti a piedi e siamo rimasti molto contenti perche' ben attrezzata, pulita e non molto affollata a Luglio. Se ci si vuole spostare per cena e.per un po' di piu' movimento, Marina di Ragusa dista 25 minuti in auto.

Abbiamo trovato dei proprietari molto disponibili a qualsiasi ora, e flessibili alle nostre richieste durante il soggiorno o per il check in-checkout.

Consigliato per chi vuole fare una breve sosta in questa zona o come vacanza relax lontano da confusione, per recuperare le forze e godersi il sole siciliano!

Data del soggiorno: luglio 2016
TLiborioT
Italia
“verrebbe da acquistare...”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per "solo" un week end lungo, io mia moglie e mio figlio di un anno.
In realtà non era neanche preventivato andare a mare, ma abbiamo ricevuto una chiamata dallo zio che stava già soggiornando nella struttura dicendoci di andare, perchè il posto meritava. Allora abbiamo preparato i bagagli e siamo partiti, dopo un bel viaggetto di un paio d'ore siamo arrivati a destinazione.
Comincio subito dicendo che la struttura è veramente nuova, credo costruita da non più di due anni, inoltre accogliente, pulitissima con tutti i confort, e praticamente sulla spiaggia.
Nel dettaglio, abbiamo soggiornato in un monovano, con letto matrimoniale ed un altro letto nella stessa stanza, naturalmente condizionato e tv, un bagno bellissimo con una doccia enorme, ed una verandina antistante il monovano con cucina, lavello e frigo, tutto nuovissimo e realizzato con gusto.
Il mare, come in tutta la sicilia, è bellissimo, a piedi, dalla spiaggia, si arriva in centro e fai la spesa, ci sono rosticcerie che ti permettono di non cucinare per tutto il ben di Dio che c'e', la sera puoi andare per un buon gelato..
Insomma, ad un certo punto mi sono chiesto se fosse stato possibile acquistare il monovano...
Bellissimo e consigliato

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
7 mag 2016
Grazie per la recensione. Siamo felici abbiate apprezzato la nostra struttura e tutto il contesto. Il monolocale come sapete non è in vendita, ma saremo lieti di avervi nostri ospiti in futuro. Grazie ancora.

Saluti
Giuseppe
guido g
Catania, Italia
“marina di modica”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

monolocale molto carino, completo di tutti i confort la particolarità che ci ha colpiti e stata la pulizia davvero molto pulito,il mare dista a meno di un minuto senza lo stress di dover prendere l'auto.
I gestori sono stati accoglienti e gentili una esperienza da ripetere senz'altro.....
Grazie ancora ragazzi

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 set 2015
Grazie a voi,è stato un piacere. Restiamo a vostra disposizione per soggiorni futuri!
Lo Faro G
“marina di modica”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

ottima struttura,gordialità gentilezza e simpatia dei propietari,residence nuovo pulito e pieno di confort,spiaggia stupenda raggiungibile a piedi in meno di un minuto la consiglio vivamente a tutti coloro che voranno rilassarsi e godere come abbiamo fatto noi di una vacaza veramente doc.....
grazie ancora

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pace e tranquillità
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 mag 2016
Grazie a voi. Speriamo di riavervi nostri ospiti in futuro.

A presto
Giuseppe
butterfly
Palermo, Italia
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 21 al 25 agosto 2015.L'appartamento era pulito come la biancheria,la cucina esterna veramente carina.Posizione ottima a due passi dal mare.I proprietari veramente gentili ed ospitali.Lo consiglio se vi trovate da quelle parti.

Data del soggiorno: agosto 2015
7 mag 2016
Grazie mille, felici di avervi avuto nostri ospiti. Alla prossima. Giuseppe