“verrebbe da acquistare...”
veranda con tavolo e angolo cottura,prospetto frontale
veranda con tavolo e angolo cottura,prospetto laterale
angolo cottura attrezzato in veranda
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Marina di Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

TLiborioT
Italia
“verrebbe da acquistare...”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato per "solo" un week end lungo, io mia moglie e mio figlio di un anno.
In realtà non era neanche preventivato andare a mare, ma abbiamo ricevuto una chiamata dallo zio che stava già soggiornando nella struttura dicendoci di andare, perchè il posto meritava. Allora abbiamo preparato i bagagli e siamo partiti, dopo un bel viaggetto di un paio d'ore siamo arrivati a destinazione.
Comincio subito dicendo che la struttura è veramente nuova, credo costruita da non più di due anni, inoltre accogliente, pulitissima con tutti i confort, e praticamente sulla spiaggia.
Nel dettaglio, abbiamo soggiornato in un monovano, con letto matrimoniale ed un altro letto nella stessa stanza, naturalmente condizionato e tv, un bagno bellissimo con una doccia enorme, ed una verandina antistante il monovano con cucina, lavello e frigo, tutto nuovissimo e realizzato con gusto.
Il mare, come in tutta la sicilia, è bellissimo, a piedi, dalla spiaggia, si arriva in centro e fai la spesa, ci sono rosticcerie che ti permettono di non cucinare per tutto il ben di Dio che c'e', la sera puoi andare per un buon gelato..
Insomma, ad un certo punto mi sono chiesto se fosse stato possibile acquistare il monovano...
Bellissimo e consigliato

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
7 mag 2016
Grazie per la recensione. Siamo felici abbiate apprezzato la nostra struttura e tutto il contesto. Il monolocale come sapete non è in vendita, ma saremo lieti di avervi nostri ospiti in futuro. Grazie ancora.

Saluti
guido g
Catania, Italia
“marina di modica”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

monolocale molto carino, completo di tutti i confort la particolarità che ci ha colpiti e stata la pulizia davvero molto pulito,il mare dista a meno di un minuto senza lo stress di dover prendere l'auto.
I gestori sono stati accoglienti e gentili una esperienza da ripetere senz'altro.....
Grazie ancora ragazzi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 set 2015
Grazie a voi,è stato un piacere. Restiamo a vostra disposizione per soggiorni futuri!
Lo Faro G
“marina di modica”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

ottima struttura,gordialità gentilezza e simpatia dei propietari,residence nuovo pulito e pieno di confort,spiaggia stupenda raggiungibile a piedi in meno di un minuto la consiglio vivamente a tutti coloro che voranno rilassarsi e godere come abbiamo fatto noi di una vacaza veramente doc.....
grazie ancora

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pace e tranquillità
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 mag 2016
Grazie a voi. Speriamo di riavervi nostri ospiti in futuro.

A presto
butterfly
Palermo, Italia
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 21 al 25 agosto 2015.L'appartamento era pulito come la biancheria,la cucina esterna veramente carina.Posizione ottima a due passi dal mare.I proprietari veramente gentili ed ospitali.Lo consiglio se vi trovate da quelle parti.

7 mag 2016
Grazie mille, felici di avervi avuto nostri ospiti. Alla prossima. Giuseppe
Giuseppe
“ideale per breve periodi”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

trascorsi tre giorni con la famiglia è andata bene. La stanza offerta è piccola , per questo secondo me, per brevi periodi ci si può stare. Lo spazio riservato alla cucina è esposto al sole per cui si è costretti a pranzare sotto il sole. La struttura nel complesso è comoda per l'accesso al mare, stradina pedonale circa due minuti a piedi e si arriva sulla spiaggia. Sulla spiaggia si può fruire dei servizi dei lidi presenti e nelle immediate vicinanze c'è la piazzetta di Marina di Modica con Ristoranti , Bar e Gelaterie. Lato negativo parcheggio.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
5 set 2015
Si la stanza non è grande ma abbiamo avuto modo di appurare negli anni che è un'ottima soluzione per coppie con un bambino,considerando anche l'ottimo rapporto qualità e prezzo. Siamo dispiaciuti riguardo al problema della cucina esposta al sole.Stiamo già provvedendo all'acquisto di apposite di tende,in prospettiva della futura stagione, per riparare l'intera veranda dalla ore di sole eccessive.
Speriamo di riavervi nuovamente da noi in futuro.
Peppe - Angelsa casa vacanze
da
70 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.