“Consigliatissimo!!!”
veranda con tavolo e angolo cottura,prospetto frontale
veranda con tavolo e angolo cottura,prospetto laterale
angolo cottura attrezzato in veranda
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Marina di Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

butterfly
Palermo, Italia
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 21 al 25 agosto 2015.L'appartamento era pulito come la biancheria,la cucina esterna veramente carina.Posizione ottima a due passi dal mare.I proprietari veramente gentili ed ospitali.Lo consiglio se vi trovate da quelle parti.

Ho viaggiato con: Compagno/a
7 mag 2016
Grazie mille, felici di avervi avuto nostri ospiti. Alla prossima. Giuseppe
Giuseppe
“ideale per breve periodi”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

trascorsi tre giorni con la famiglia è andata bene. La stanza offerta è piccola , per questo secondo me, per brevi periodi ci si può stare. Lo spazio riservato alla cucina è esposto al sole per cui si è costretti a pranzare sotto il sole. La struttura nel complesso è comoda per l'accesso al mare, stradina pedonale circa due minuti a piedi e si arriva sulla spiaggia. Sulla spiaggia si può fruire dei servizi dei lidi presenti e nelle immediate vicinanze c'è la piazzetta di Marina di Modica con Ristoranti , Bar e Gelaterie. Lato negativo parcheggio.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
5 set 2015
Si la stanza non è grande ma abbiamo avuto modo di appurare negli anni che è un'ottima soluzione per coppie con un bambino,considerando anche l'ottimo rapporto qualità e prezzo. Siamo dispiaciuti riguardo al problema della cucina esposta al sole.Stiamo già provvedendo all'acquisto di apposite di tende,in prospettiva della futura stagione, per riparare l'intera veranda dalla ore di sole eccessive.
Speriamo di riavervi nuovamente da noi in futuro.
Peppe - Angelsa casa vacanze