“Una vacanza da ricordare e da consigliare!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Marina di Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Andrea C
“Una vacanza da ricordare e da consigliare!”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Due settimane da consigliare a tutti, che si tratti di famiglie, gruppi di amici o soggiorno di coppia!
Appartamenti ordinati, puliti e spaziosi situati in strada priva di traffico e silenziosissima. Ottima ampia area privata in veranda per relax e cucina.
Spiaggia libera e privata di sabbia finissima a 50 metri, completa di ogni servizio e centro del paese a due minuti a piedi.
Accoglienza e gentilezza massima da parte dei proprietari, attenti a tutti i tipi di esigenze: mi muovo in carrozzina e hanno provveduto a posizionare due rampe in legno in ingresso, hanno fatto il possible per lasciarmi un posto auto vicino alla casa e, batteria della macchina a terra, mi hanno procurato i cavi per il ponte in un attimo.
Per gli amanti dell'arte, Marina di Modica è inoltre a meno di mezz'ora dai centri più rappresentativi del Barocco in Italia come Ragusa, Modica, Scicli e Noto.
Vacanza e location consigliatissime per un periodo di assoluto riposo spiaggia così come per visitare il ragusano.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 mag 2016
Ospitare Andrea e Chiara è stato un vero piacere. Si è cercato di fare del nostro meglio per rendere il tutto più confortevole possibile e siamo felici abbiate apprezzato la nostra accoglienza
Spero di riavervi nostri ospiti in futuro. Grazie e alla prossima. Giuseppe.
Stefano F
“Mare, cultura e relax”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Davvero soddisfatti del soggiorno presso questa struttura! Le villette sono nuove, pulite e con tutti i confort; la spiaggia (bella grande ed attrezza) e il centro del paese distano un paio di minuti a piedi. Nei dintorni ci sono moltissimi luoghi di interesse da visitare! La proprietaria, inoltre, è estremamente gentile e simpatica!
Torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Compagno/a
7 set 2015
Grazie molte,vi siamo grati per la recensione.Ci auguriamo di riavervi nuovamente in futuro!!