“Mare, cultura e relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Marina di Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Stefano F
“Mare, cultura e relax”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Davvero soddisfatti del soggiorno presso questa struttura! Le villette sono nuove, pulite e con tutti i confort; la spiaggia (bella grande ed attrezza) e il centro del paese distano un paio di minuti a piedi. Nei dintorni ci sono moltissimi luoghi di interesse da visitare! La proprietaria, inoltre, è estremamente gentile e simpatica!
Torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Compagno/a
7 set 2015
Grazie molte,vi siamo grati per la recensione.Ci auguriamo di riavervi nuovamente in futuro!!