“Immersi nel Verde”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

GIUVAL
BARI
“Immersi nel Verde”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stato ospite con la mia famiglia (5persone) di Walter e Giuliana per circa una settimana, la pulizia e la cura degli ambienti e la gentilezza dei proprietari fanno di questo posto il rifugio ideale per visitare e vivere le bellezze che offre questa fantastica parte di costa siciliana. Camere ampie e pulite, parcheggio, terrazzino tutto immerso in un contesto signorile, tranquillo e ben curato.
Walter di una gentilezza e disponibilita' immensa, Grazie per le C.I. un salutone Giuseppe.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Stefano D
“Fantastico!”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Passato sei giorni in questa struttura immersa nel silenzio.
Walter è stato gentilissimo e disponibilissimo ad ogni nostra richiesta e/o informazione.
Sia Io che la mia famiglia porteremo nel cuore questa vacanza per molti anni.
Consiglierò vivamente questa location ad amici e conoscenti.
Grazie di tutto.
Stefano

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
14 set 2016
Grazie Tanto Stefano voi altrettanto persone fantastiche..un abbraccio
Giacomo E
“Una settimana fantastica”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati al residence Casadelmar pochi giorni fa per una settimana. È stato tutto bellissimo! Le spiagge incantevoli di Marina di Modica sono da consigliare a tutti, ideali per famiglie visto la sabbia finissima e il mare cristallino e abbastanza caldo. Casadelmar è perfetto, così come lo vedete in foto. Tutto pulito, con la simpatia e la perizia di Walter e Giuliana sempre a vostra disposizione. Rapporto qualità prezzo eccellente. Da ritornarci!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
4 ago 2016
Giacomo è stato un piacere avervi come nostri ospiti...grazie tanto ....Walter