“Casa accogliente, carina, confortevole e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa vacanze

Molto buono
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Giorgio O
“Casa accogliente, carina, confortevole e tranquilla.”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Mia moglie ed io siamo stati in questa casa dal 7 al 20 di agosto. Le prime sensazioni positive si sono confermate con l'andare avanti dei giorni: casa gradevole, ben arredata, ampia e funzionale. Giardino grande, ben tenuto e dotato di doccia dopo mare e forno e grill per la cucina in esterno. Posizione in area abitata ma non fittamente, con vicini tranquilli e ampio spazio di parcheggio fuori e dentro. Due cittadine a portata di un paio di km a est e ad ovest, un supermercato ben fornito a 400 mt e il mare con spiagge e scogli a pochi metri da casa! Da lì con l'auto molte le possibilità di scoprire le bellezze architettoniche e naturali della provincia di Ragusa. Spiagge pulite, ordinate e niente affatto affollate, mare pulito e clima piacevolissimo. Proprietari gentili e disponibili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Dimensioni e comodità
Aspetti meno apprezzati: Dotazione in cucina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 ago 2016
Siamo contenti che vi siate trovati bene presso la nostra casa durante tutto il periodo di soggiorno.
da
490 USD
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.