Recensione di Dammino

Marina di Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Pessimo - basato su 1 recensione

minnytitt
Cappelle sul Tavo, Italia
“La peggior accoglienza mai avuta prima a Modica alla Modica cifra di 10000 per 7 giorni”
Recensito il 1 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

In questa villa non c’è affatto la minima volontà di far sentire l’ospite a proprio agio.. il proprietario È una persone molto autoritaria ed ostile che cerca il pelo nell’uovo ovunque..all’interno della struttura vivono i due custodi che ti spiano e informano all’istante il titolare su qualunque oggetto o cosa viene lasciata fuori posto secondo loro anche minima.. sembra una caserma più che una villa per vacanze..l’interno della villa è ampio ma consumato dal tempo.. alcuni bagni senza servizi primari come bidet e spazi per appoggiare le cose... inoltre la cauzione non ci è stata restituita per motivi futili e ingiustificabili visto che ci sono state inviate false fatture di riparazioni fasulle mai avvenute di oggetti deteriorati dal tempo. Cosa che abbiamo verificato chiamando i titolari delle attività che avrebbero effettuato la finta riparazione che purtroppo fanno il gioco del proprietario in quanto è Loro “caro cliente “. Inoltre la corrente viene fatta pagare a parte come extra anche per soggiorni brevi di una settimana cosa mai vista prima e l’unico accesso alla villa era un cancello di lamiera sottile di 3 mm non elettrico apribile con la chiave ed i primi giorni così che avevamo solo due mazzi (poi 4 poco meglio) ci ha creato un grande disagio visto che eravamo un gruppo di 18 persone con solo due mazzi per entrare.
LA PEGGIORE ACCOGLIENZA IN VILLA A MODICA ALLA MODICA CIFRA DI 10000.. spero non affittino più a nessuno perché potrebbero rovinare le vacanze a qualcuno.. con noi ci hanno provato ma non ci sono riusciti..

Data del soggiorno: agosto 2020