“Bellissima vacanza”

Eccellente - basato su 1 recensione

Maria Cla
“Bellissima vacanza”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casammare per noi è stato l'ottimo!
Bel bungalow con tutti i confort, vicino alla spiaggia silenzioso e con una bella veranda e una lavanderia comodissima sul retro.
Di fianco c'è un altro bungalow analogo solo un po' più grande con cui volendo si può condividere la veranda, (altrimenti è separata) creando una soluzione ideale se si è in due famiglie come è capitato a me.
La proprietaria, molto carina e disponibile.
Sicuramente lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2018
18 ago 2018
Grazie mille per la recensione! È stato un piacere avervi ospiti, buon ritorno alla routine quotidiana, spero di rivederci alla prossima vacanza! Saluti, Sonia.