“Che bella esperienza!”

massimili
Bologna, Italia
“Che bella esperienza! ”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo preso 3 appartamenti nel condominio Keys of Sicily a Marina di Modica, tutti e 3 bellissimi, rifiniti bene, arredati con cura, direi come case dove ci si dovesse vivere, non le solite case vacanze. I servizi a disposizione di ogni appartamento sono superiori alla media, ogni appartamento è dotato di wifi, lavastoviglie, lavatrice, fornelli a induzione....e tanto altro :)
Iolanda è una padrona di casa super gentile e cordiale, sempre disponibile, anche su questo difficile chiedere di meglio.
Il mare di Marina di Modica è splendido, la spiaggia a 5 minuti a piedi da casa. Il paesino è tranquillo e adatto a chi vuole fare una bella vacanza di mare. E poi se si vuole vivere un po' la Sicilia nel raggio di 1 ora ci sono tantissime cose da vedere.

Personalmente ve lo consiglio e...se potessi tornerei domani!

Data del soggiorno: settembre 2018
7 set 2018
Grazie Massimiliano!
La tua recensione ci inorgoglisce e ci lusinga, ma soprattutto ci da la giusta carica per migliorare tutto quello che tu hai già minuziosamente descritto.
Grazie per aver avuto cura della struttura durante il vostro soggiorno.
Tornate a trovarci se capitate nuovamente da queste parti.
A presto
Iolanda