“Bellissimo bar cafe”

Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Ballachulish
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se siete nei paraggi fate una sosta in questo locale curatissimo...sembra di entrare in una tipica casa inglese, tutto ordinato e soprattutto dei dolci squisiti! Troverete anche qualche souvenir

glencoecafe, Owner alle Glencoe Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Grazie per la tua ottima recensione. Siamo lieti che ti siano piaciute le nostre torte.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Forse l'unico Bar presente a Glencoe . è sempre molto affollato però il turnover è abbastanza veloce la specialità penso sia la zuppa però noi abbiamo preso due panini che sarebbero dovuti essere con pollo grigliato e insalata però purtroppo il pollo era l'unica cosa che non si sentiva perché completamente coperto dalle tante salse che ci mettono comunque nella media buono. prezzo abbordabile per uno snack veloce.

Recensito 6 maggio 2017

Ottima merenda con tè alla menta (servito con una clessidra per calcolare il tempo di infusione) e una fetta di apple pie calda! yummy!
ps: non consiglierei la cioccolata calda alla menta

glencoecafe, Owner alle Glencoe Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017

Grazie mille per la tua revisione. Siamo lieti di aver apprezzato il tuo torta di mele ma mi dispiace di leggere che non ti piace il cioccolato caldo menta. Sono molto popolari e otteniamo molti ordini di ripetizione per questo. Noi usiamo una salsa ricca di cioccolato ma apprezziamo che ognuno ha le proprie preferenze e ci dispiace che in questo caso non ti è piaciuto. Speriamo che ti è piaciuto visitare Glencoe e lo splendido scenario

Recensito 19 aprile 2017

C'è una bella atmosfera in questo piccolo caffè proprio al centro del villaggio, è un luogo davvero accogliente e tranquillo dove fermarsi per pranzo o per uno spuntino. I prezzi non mi sono sembrati alti e il personale è stato molto gentile, mi hanno anche fornito alcune informazioni sul paese! Lo consiglio senza esitazione.

glencoecafe, Owner alle Glencoe Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2017

Grazie mille per la tua grande recensione, Siamo soddisfatti delle vostre gentili parole su Glencoe Cafe

Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo cafè per una colazione in perfetto stile scozzese: uova in camicia, bacon, black pudding e molto altro. Tutto molto buono e abbondante, servito da un personale molto cordiale e disponibile. Dopo la colazione il proprietario ci ha anche dato due dritte su cosa visitare nei dintorni! Unica pecca: non apre prima delle 10!

glencoecafe, Owner alle Glencoe Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2016

La ringrazio molto per il vostro grande revisione. Siamo lieti che vi sia piaciuto la vostra visita e vi auguriamo una vacanza formidabile

Gli utenti che hanno visto Glencoe Cafe hanno visto anche

Glencoe Village, Glencoe

Conosci Glencoe Cafe? Condividi la tua esperienza!