YHA Treyarnon(St Merryn)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
196 USD
  • Sulla spiaggia
Treglos Hotel(Constantine Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
249 USD
  • Ristorante
Recensioni (1.628)
1.628 risultati
Recensito 24 settembre 2015

Prenotato camera executive sea view B/B a 179£=245€: forse Padstow è la Portofino della Cornovaglia ... forse abbiamo prenotato una camera troppo basic ... forse sfruttano l'invidiabile posizione sulla baia ...
L'esterno dell'hotel è ben tenuto, l'interno meno: ascensore ansimante, infissi stanchi, moquette da sostituire. La nostra camera con una bella vista sulla baia era piccola con mobili che immagino in una pensione da 1 stella; il bagno era la rappresentazione dei nostri pregiudizi sulle abitudini igieniche degli anglosassoni. Siamo stati una sola notte, quindi ci siamo accontentati. Dimenticavo il non funzionamento del wi-fi in camera.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Prima la nota positiva: la posizione, se vi capita la stanza vista mare. Altrimenti dovrete accontentarvi vi vederla dalla sala del the.
Note dolenti: parcheggio, sempre pieno; arredo delle stanze che sicuramente hanno vissuto momenti migliori negli anni passati ma che ora lasciano trasparire il segno dei tempi (materassi....);
Servizi tecnologici, alias Wi-fi, difficile da agganciare se ti trovi al piano terra. In camera non provateci nemmeno.
Ciliegina sulla torta: 1% di maggiorazione ße pagate con carta di credito...... Mai visto di questi tempi è tanto meno in un 4 stelle...

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015

A parte la cronica difficoltà di parcheggio, ma non è colpa loro se l'albergo è sempre pieno, anzi, l'hotel resta ottimo per la sua posizione, la vista, la recente "rinfrescata" che gli hanno dato, la colazione a dir poco eccezionale e la disarmante disponibilità del personale.
Tuttavia lamento una scarsa attenzione al rifacimento del bagno, ancorché sempre pulitissimo ed efficiente, circostanza non scontata nel Regno Unito anche in un quattro stelle, il mobilio vecchiotto e poco funzionale, nonostante la stanza sia stata rinnovata di recente e fosse vista mare era un filo piccola. Lamento altresì la mancanza di ombrelli alla reception nonostante la regione sia mediamente piovosa e il fatto che per pagare con la Amex abbiano preteso un tre per cento in più sul conto totale che nel complesso m'è sembrato un pelo starato tenuto conto sì del fatto che fosse un quattro stelle, ma che presentava oggettivi limiti.
Ciò non di meno se e quando tornerò a Padstow tornerò al Metropole che nel complesso resta un hotel molto buono.
PS Hanno rinnovato anche la piscina e se siete fortunati col tempo...

alfonso rossetti.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare le stanze vista mare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2012

La struttura da fuori e la posizione sulla baia emozionano. Quindi si entra convinti di avere una camera altrettanto splendida.
In realtà la struttura, da quanto ho capito, si divide in stanze molto belle e in altre meno belle o quantomeno non ristrutturate.
La nostra dava sull'interno. Era ampia ma nello stesso tempo scura e con una moquette che ha certamente vissuto tempi migliori. Materassi a dir poco molli! Insonorizzazione inesistente.
Il bagno era ampio ma la doccia ricavata in una vasca era minuscola: non c'era modo di non toccare continuamente la tenda che dovrebbe evitare di inondare il bagno. Non molto igienico.
Insomma per i prezzi a cui sono comunque date le stanze anche meno "belle" è troppo.
La colazione invece è regale: servita in un salone vista mare è curata nei dettagli e con menù alla carta.
Padstow è bellissima e l'hotel anche. Basterebbe curarlo meglio.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2011

L'hotel ha una storia di oltre un secolo e se ne vanta, raccontandola con quadri, vecchie foto ecc. L'edificio colpisce subito, posizionato su un'altura che domina sia il paese che la baia. Sarebbe però tempo di rinnovare gli antichi fasti: macchie di muffa, intonaco danneggiato, finestre in legno piene di spifferi, mobilio datato, doccia ancora con la tenda in plastica (decisamente antigienica) e i soliti maledetti due rubinetti separati (molto inglesi e molto scomodi). Di contro: stanza super spaziosa, con anticamera in cui trovano posto uno scrittoio ed un divano, bagno molto ampio e panorama superbo. Consiglio di non spaventarsi quando l'ascensore si ferma ai piani in modo un po' brusco....

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato da solo