Recensito il 20 luglio 2014 da dispositivo mobile

Situato nel centro, perfetto per far tutte le visite alla città. Il personale un po' disorganizzato, nonostante avessi chiamato 2 gg prima per avvertire che avremmo fatto un check in tardi non avevano preparato le chiavi, e il personale notturno ha dovuto ripiegare dandoci dei cartoncini per la luce e la chiave non elettronica per entrare.
Comunque devo dire che i prezzi sono giusti, i servizi completi, non consiglio la colazione perché minima ... E per 8.50 euro ci sono appena fuori tanti bar... Comunque ci tornerei se dovessi rivisitare Figueres!

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito il 6 febbraio 2014

hotel in pieno centro della città proprio davanti alla rambla ed a pochi minuti a piedi dal museo dalì. camere buone, pulite e personale gentilissimo. Dispone anche di un garage privato a pochi passi. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2014

La posizione dell'hotel è stupenda proprio sulla Rambla della deliziosa figueres. Il parcheggio dell'hotel rimane a 20 metri dall'entrata principale in uno stabile adiacente. Il personale è gentilissimo . Camera ampia e silenziosa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2013

Il personale è molto gentile ed il rapporto qualità prezzo è centrato. Unico neo il terzo letto(eravamo 2adulti e 1 bimba di 11 anni) che ha un materasso poco comodo.
Ottimo per brevi permanenze!

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 novembre 2012

L'hotel si trova al centro della città, a due passi dal famoso Museo Dalì. Lo staff è davvero gentile e disponibile, la colazione gustosa e abbondante, le camere pulite.

Credo che per un due stelle non si possa desiderare di meglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato da solo